Rendere importante ogni momento del journey

Kantar TNS Automotive

Ci sono migliaia di momenti in tutto il ciclo di sviluppo e di marketing del veicolo. Dall'innovazione e dallo sviluppo del prodotto alla definizione del prezzo, al percorso di acquisto e alla customer experience.

In un settore che sta vivendo un cambiamento senza precedenti - dalla connettività, alla guida autonoma, alla condivisione e alla mobilità elettrica - è fondamentale scoprire i momenti che hanno il potere di influenzare la scelta, rafforzare la fedeltà e guidare le vendite.

Siamo qui per portare semplicità e chiarezza in tutte le fasi del journey, dando rilevanza ad ogni momento.

  • Customer Strategies

    automotive_migliorare_la_qualità

    Migliorare la qualità

    La nostra potente piattaforma online integra una vasta gamma di dati presi dai momenti chiave dell’esperienza del cliente per fornire in tempo reale ed in modalità continuativa insight sulla customer experience in tempo reale e in modalità continuativa. Ti aiuteremo ad ottimizzare la strategia, guidare la fedeltà, alimentare l’innovazione e limitare richiami.

     

    automotive_decodificare_le_relazioni_con_il_cliente

    Decodificare le relazioni con il cliente

    Il relationship TRI*M ti aiuta a creare una maggiore fidelizzazione dei clienti attivando il codice chiave che sta al cuore di ogni rapporto di successo con il cliente.

  • Innovation and Product development

    automotive_scoprire_le_tendenze_emergenti_della_mobilità_urbana

    Scoprire le tendenze emargenti della mobilità urbana

    Il World Mobility Observatory è un osservatorio che propone un approccio collaborativo per mappare le sfide e le opportunità future. Integra la visione di tutti coloro che hanno impatto sul futuro della mobilità e unisce indagini approfondite sui consumatori con previsioni innovative.

     

    automotive_alimentare_lo_sviluppo_dei_motori_con_le_car_clinics

    Alimentare lo sviluppo dei motori con le Car Clinics

    Offriamo raccomandazioni precise per ogni fase dello sviluppo del veicolo: dall’identificazione di opportunità con le scelte di progettazione e di perfezionamento del prototipo all’ottimizzazione dei pacchetti, alla definizione della target audience e al posizionamento dei prezzi di lancio.

     

    automotive_innovazione_della_realtà_virtuale

    Innovazione della realtà virtuale

    Utilizziamo una tecnologia più evoluta in ambito di realtà virtuale per fornire car clinics in un modo completamente nuovo, offrendo insight più veloci ed efficaci

  • Pricing

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    Mettere in moto un sistema con la pianificazione dei prezzi

    Le nostre soluzioni scalabili di pricing forniscono una versione chiara e azionabile per definire il giusto prezzo per ogni veicolo, nelle diverse fasi del suo ciclo di vita. Diamo consigli sul posizionamento delle funzioni, sulla previsione delle vendite, su posizionamenti premium di prezzo, sull'efficacia promozionale e altro ancora.

     

    automotive_trasparenza_sulle_transazioni_con_il_monitoraggio_dei_prezzi

    Transparenza sulle transazioni con il monitoraggio dei prezzi

    I nostri strumenti per il monitoraggio dei prezzi offrono una panoramica completa dei prezzi effettivi di transazione e di acquisto finale, consentendo di confrontare le prestazioni e rispondere ai cambiamenti del mercato.

     

    automotive_mappare_il_price_journey_con_primocar

    Mappare il price journey con promoCAR

    PromoCar è il nostro servizio che ti aiuta a monitorare le strategie di prezzo e le strategie promozionali dei tuoi concorrenti e capire come stanno performando le tue campagne. Ti offre l’insight essenziale che devi avere per vincere.

  • Brand & Shopper

    automotive_ottimizzare_la_gestione_dei_touchpoint

    Ottimizzare la gestione dei touchpoint

    Connect offre una visione a 360 gradi delle prestazioni del brand in tutti i touchpoint. Ti aiuta ad ottimizzare il ritorno sui media speso identificando i touchpoint che hanno più impatto.

     

    automotive_mappare_i_driver_emotivi_della_scelta_del_brand

    Mappare i driver della scelta del brand

    Needscope ti aiuta a sviluppare e ad ottimizzare il posizionamento del tuo brand e a gestire i driver di irresistibilità attraverso i touchpoint e nei momenti importanti.

     

    automotive_vincere_la_battaglia_di_marca_con_conversionmodel

    Vincere la battaglia di marca con ConversionModel

    ConversionModel fornisce insignt dettagliati sulle dinamiche di categoria e sui modelli di spesa, individuando le opportunità per attirare nuovi consumatori, creare desiderio di marca e aumentare la presenza sul mercato.

     

    automotive_migliorare_il_processo_creativo_con_adeval

    Migliorare il processo creative con AdEval

    AdEval integra tecniche quali – quantitave insieme con i risultati dei più recenti studi sulle neuroscienze, per fornire considerazioni chiare e costruttive sulla strategia pubblicitaria e creativa.

     

    automotive_svelare_il_cammino_verso_il_mercato

    Svelare il cammino verso il mercato con il percorso d’acquisto

    Il percorso d’acquisto fornisce la primi analisi in tempo reale del percorso d’acquisto del viaggio andando oltre le tecniche retrospettive di raccolta dei dati per tracciare i comportamenti dei consumatori sui touchpoint online e offline quando si attivano per l’acquisto di un’automobile.