Costruire marchi "irresistibili", per crescere

Kantar TNS Brand&Comm

Le persone sperimentano i Brand attraverso una gamma sempre crescente di touchpoint. I brand di maggior successo sono in grado di allineare tutti i momenti che contano davvero per i consumatori - dalla comunicazione alla brand experience.

Quindi, come identificare quei momenti precisi in grado di rendere irresistibile il tuo Brand, di approfondire il legame con il brand e di aumentarne il fatturato?

Ti aiutiamo ad identificare e a modellare i touchpoint che avranno impatto nella mente del consumatore sul mercato e a guidare la crescita del tuo Brand. 

  • Brand equity & tracking

    automotive_vincere_la_battaglia_delle_quote_di_mercato

    Vincere la battaglia delle quote di mercato

    ConversionModel fornisce insignt dettagliati sulle dinamiche di categoria e sui modelli di spesa, individuando le opportunità per attirare nuovi consumatori, creare desiderio di marca e aumentare presenza sul mercato.

     

    automotive_migliorare_il_processo_creativol

    Migliorare il processo creativo

    AdEval offre un nuovo approccio ai pre-testing della pubblicità, valutando sia l’appeal immediato del brand sia gli effetti di marca a lungo termine – un approccio comprovato per aumentare il successo pubblicitario