Attiva i momenti che alimentano le relazioni con il cliente

KANTAR TNS Customer experience

I clienti sono il bene più prezioso per qualsiasi business e ogni giorno possono avere esperienze diverse con la vostra azienda. Tutti momenti unici che possono costruire o interrompere il loro rapporto con la marca.

Allora come si attivano i momenti a potenziale straordinario? Quelli che rafforzano la fedeltà dei clienti e offrono un ROI più elevato.

Ti aiutiamo ad identificare, ad ottimizzare e ad attivare i moementi che creano0 emozioni positive e sostenibili lungo il Custoner Journey del tuo Brand.

  • Customer relationships

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    Decifrare le relazioni con il Cliente

    Il relationshipTRI*M ti aiuta a crare una maggiore fidelizzazione dei Clienti attivando il codice chiave che sta al cuore di ogni rapporto di successo con il Cliente.

     

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    Attivare la conoscenza dei Clienti social

    Con socialTRI*M ti aiutiamo a comprendere le conversazioni che i tuoi Clienti hanno sui social media e a combinarle con i dati di indagini tradizionali per aiutarti a prendere decisioni che creeranno relazioni profittevoli con i Clienti.

  • Real-time customer feedback

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    Trasforma il tuo business attraverso la conoscenza del Cliente

    Customer Inside sfrutta la piattaforma Medallia, leader per il mercato CEM, per aiutarti a creare una cultura aziendale veramente centrata sul Cliente. Il nostro approccio collega in tempo reale i feedback dei Clienti ai processi decisionali a tutti i livelli della tua attività.

  • Employee engagement

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    Costruire un’organizzazione ad alte prestazioni

    Il TRI*M (HiPO) è un framework completo di ricerca sui dipendenti e un sistema di monitoraggio che identifica i punti di forza, le opportunità e le aree di moglioramento delle priorità dell’organizzazione per alimentare il successo aziendale.