Attiva i momenti che alimentano le relazioni con il cliente

KANTAR TNS Customer experience

I clienti sono il bene più prezioso per qualsiasi business e ogni giorno possono avere esperienze diverse con la vostra azienda. Tutti momenti unici che possono costruire o interrompere il loro rapporto con la marca.

Allora come si attivano i momenti a potenziale straordinario? Quelli che rafforzano la fedeltà dei clienti e offrono un ROI più elevato.

Ti aiutiamo ad identificare, ad ottimizzare e ad attivare i momenti che creano emozioni positive e sostenibili lungo il Custoner Journey del tuo Brand. Approfondisci e scarica la brochure

  • Customer relationships

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    Decifrare le relazioni con il Cliente

    Il relationshipTRI*M ti aiuta a crare una maggiore fidelizzazione dei Clienti attivando il codice chiave che sta al cuore di ogni rapporto di successo con il Cliente.

     

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    Attivare la conoscenza dei Clienti social

    Con socialTRI*M ti aiutiamo a comprendere le conversazioni che i tuoi Clienti hanno sui social media e a combinarle con i dati di indagini tradizionali per aiutarti a prendere decisioni che creeranno relazioni profittevoli con i Clienti.

  • Real-time customer feedback

    Kantar TNS Transaction TRI*MTrasforma il tuo business attraverso la conoscenza del Cliente

    Le interazioni quotidiane con i Clienti sono ovvie opportunità di offrire la promessa del Brand e di rispondere alle esigenze del Cliente.

    Le nuove piattaforme tecnolocighe danno alle organizzazioni la possibilità di "chiudere il cerchio", ascoltando e valutando l'esperienza "in the moment".

    Ma è sufficiente?

    Ci sono interazioni particolari che potrebbero sviluppare nuove opportunità?

    E' possibile collegare le esperienze quotidiane al ROI effettivo per il business?

    Everyday interactions with customers are obvious opportunities to excel, to tangibly deliver your service promise, and to fulfil customers’ needs Technology platforms enable organisations to manage experiences and close the loop with individual customers. But is this sufficient?  Scopri di più.

  • Employee engagement

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    Costruire un’organizzazione ad alte prestazioni

    Il TRI*M (HiPO) è un framework completo di ricerca sui dipendenti e un sistema di monitoraggio che identifica i punti di forza, le opportunità e le aree di moglioramento delle priorità dell’organizzazione per alimentare il successo aziendale.