Comprendi il momento, libera il potere dell'innovazione

Italy

Kantar TNS Innovation&Product development

 

In un' epoca di rapido cambiamento, il lancio di nuovi prodotti è sempre più rischioso. Come identificare i momenti di straordinario potenziale innovativo per il tuo business?

L'innovazione di successo è guidata da una comprensione chiara di come e perché gli individui utilizzano i prodotti e i servizi nella vita reale - le esigenze che hanno e come sono soddisfatte in ogni momento specifico.

Ti aiutiamo a sbloccare i momenti cruciali che guidano l'innovazione, per farti ottenere il massimo vantaggio competitivo.

  • Fase iniziale

    ipd_attivare_straordinari_momenti_di_opportunità

    Attivare straordinari momenti di opportunità

    Locator individua momenti specifici di opportunità di crescita per il tuo brand e ti aiuta a migliorare le prestazioni rispetto all’ideale del consumatore e ai concorrenti.

     

    ipd_scoprire_le_opportunità_di_crescita

    Scoprire le opportunità di crescita

    Migliora il successo dell’innovazione con tassi sei volte superiori alle norme di settore: Matrix, il nostro approccio sistematico per identificare e privilegiare le opportunità incrementali all’inizio del percorso innovativo.

     

    ipd_da_insight_a_concetti_vincenti_in_sette_giorni

    Da insight a concetti vincenti in sette giorni

    Seven è un approccio innovativo, intensivo ed integrato di screen in fase iniziale che fornisce concetti ben definiti e validati in soli sette giorni lavorativi – un processo che richiede tipicamente diversi mesi.

  • Fase intermedia

    ipd_identificare_e_dare_priorità_ai_concetti_vincenti

    Identificare e dare la priorità ai concetti vincenti

    Concept Evaluate utilizza il potenziale di crescita basato sull’incrementalità come criterio chiave per lo screening di convetto, focalizzando il tuo investimento sulle idee con la migliore crescita di fatturato. I suoi indicatori diagnostici aiutano inoltre ad ottimizzare queste idee vincenti.

     

    ipd_costruire_scenari_di_mercato_vincenti

    Costruire scenari di mercato vincenti

    ValueManager utilizza il nostro modello pro prioritario di analisi del prodotto di maggiore valore per i consumatori per allineare la tua strategia di prezzo.

     

    ipd_creare_prodotti_pronti_per_il_lancio

    Creare prodotti pronti per il lancio

    Product eValuate analizza come i prodotti si adattino alle aspettative dei consumatori e individua i miglioramenti necessari per guidare la ripetitività degli acquisti.

  • Fase finale

    ipd_ottimizzare_il_successo_del_lancio

    Ottimizzare il successo del lancio

    Raddoppia l’accuratezza delle previsioni di vendite sul mercato son il nostro approccio individuale. Launch eValuate assicurerà che il tuo lancio contribuisca positivamente alla crescita del fatturato.