Insight qualitativo per ispirare la crescita

TNS Qualitativo

TNS è focalizzata sul valore che l'intuizione qualitativa può portare al vostro business.

I mercati oggi probabilmente appaiono più frammentati che mai. Le maggiori possibilità di connessione diretta con il consumatore, da sole, non significano maggior conoscenza e comprensione.

In quanto individui unici, i consumatori rimangono sfuggenti e imprevedibili, come sempre.

I nostri 600 ricercatori qualitativi nel mondo considerano importante la valorizzazione del contesto, per comprendere chi sono veramente i vostri interlocutori, in quanto individui e non solo come consumatori, in ogni cultura o Paese del mondo. dei vostri Clienti come individui, non solo come consumatori, in ogni cultura, area economica o politica.

Attraverso la combinazione della miglior tradizione di ricerca qualitativa con un pensiero trasformativo, che punta a costruire soluzioni e a incidere nello sviluppo strategico aziendale,  i nostri professionisti sono in grado di progettare l’approccio di ricerca più appropriato per rispondere a un problema del Cliente, per approfondire il contesto più allargato cui rimanda, per raggiungere una comprensione autentica di quello che i consumatori vogliono.

La nostra missione è fornire insight orientati alla crescita per ispirare le Aziende a guardare da nuove, diverse prospettive il proprio business.