Dare ispirazioni per crescere

Kantar TNS Qualitativo

Raggiungere la crescita nel mondo complesso di oggi richiede una precisa comprensione di come influenzare le decisioni. Molto spesso le persone fanno scelte in modo sintonizzato, con un basso livello di coinvolgimento.

Ma ci sono anche momenti in cui le attuali abitudini si interrompono, vengono sperimentati diversi brand, identificati nuovi bisogni e creati nuovi comportamenti.

Quindi, come identificare questi momenti di straordinario potenziale?

Portiamo la comprensione umana in tutte le sfide aziendali, usando le competenze di sollecitazione sensibile, di osservazione e interpretazione per entrare nel profondo, analizzare il "momento" - e aiutare a trasformare il tuo business.

  • Innovazione ed ideazione

    qual_combinare_rigore_e_creatività_per_ispirare_idee_di_crescita

    Combinare rigore e creatività per ispirare idee di crescita ad alto potenziale

    Le innovazioni sono radicate nella comprensione e nella risoluzione delle tensioni dei consumatori. Ciò richiede un processo che unisca la comprensione sensibile delle realtà dei consumatori ad un'esplorazione creativa delle possibilità.

  • Persone ed expertise

    qual_diventa_partner_con_alcuni_tra_i_migliori

    Diventa partner con alcuni tra i migliori professionisti qualitativi del mondo

    I nostri ricercatori hanno background diversi, specializzazioni e passioni che vanno dalla psicologia all'antropologia culturale, all'economia comportamentale, alla linguistica, alla semiotica, alla filosofia, così come la competenza di marketing e brand building alle marche e alle competenze di marketing.

  • Insight culturali

    qual_sviluppare_strategie_che_trovano_il_favore_dei_tuoi_mercati

    Sviluppare strategie che trovano il favore dei tuoi mercati di destinazione

    L‘ ambiente imprenditoriale è diventato più globale e multi-culturale e ti potrebbe essere chiesto di contemplare ambienti e culture nel raggio d’azione del tuo Brand, che non sempre capisci in modo intuitivo. Molte assunzioni presunte sono state contestate e un sano apprezzamento di questi nuovi contesti è essenziale perché la tua azienda possa offrire ciò che serve.