Identificare idee vincenti

 

La scelta dei concetti è una delle fasi più critiche del processo d'innovazione - un attivatore di futuri investimenti in Ricerca e Sviluppo, prodotto e packaging, una fonte di errori molto "costosi".

I concept screening tradizionali tendono semplicemente a dare priorità alle diverse idee, seguento il criterio del "maggiormente interessante" – idee che possono essere spesso altamente cannibalizzanti e poco interessanti, in termini di crescita della top line. Una comprensione più approfondita delle opportunità incrementali è vitale per indirizzare gli investimenti verso le idee veramente vincenti.

Comprendere il concetto di "incrementalità" è il nodo cruciale su cui si basa il modello del Concept eValuate, focalizzato sui comportamenti individuali.

I dati confermano che questa tecnica migliora significativamente il livello dell'accuratezza delle stime di crescita nel mercato, anche ad un livello iniziale del processo di innovazione.

Il nostro consistente database sfrutta la prospettiva dei consumatori più sensibili all'innovazione per evidenziare concetti veramente innovativi e, attraverso le nostre semplici diagnostiche, aiuta ad identficare e migliorare le idee che possono essere veramente vincenti.

Torna a Innovation