Connected Life 2014

Connected Life 2014 esplora l'impatto che la tecnologia digital ha sulle nostre vite, in tutte le aree del pianeta.

Con l'ascolto di 55.000 utenti della rete in 50 mercati, Connected Life offre insight essenziali sul crescente ecosistema digitale, sui nuovi comportamenti tenuti online e sull'influenza che tali cambiamenti hanno sul panorama mediatico.

Individua nuove ed interessanti opportunità per connettersi con i propri consumatori/clienti in un contesto sempre più complesso ed integrato.

Guarda qualche dato dall'infografica ed il video di presentazione

 

Struttura dell'indagine

Con l'obiettivo di valutare il ruolo dei Digital Media e di individuare le corrette opportunità per raggiungere gli obiettivi di brand, Connected Life 2014 : 

  • Come ha impattato il Digital sulle abitudini di fruizione media?
  • Qual'è il reach delle piattaforme e dei diversi canali digitali nelle categorie merceologiche? Quali sono i target maggiormente interattivi e influenti e quali sono le loro fruizioni mediatiche?
  • Qual'è il livello di engagement dei consumatori con il brand attraverso l'online e nelle diverse categorie?
  • Quanto è utilizzato il Digital nel processo d'acquisto della mia categoria merceologica? Qual'è la share of voice di Digital e Social channels attraverso tutte le fasi del processo d'acquisto? Come cambiano le fasi del processo nei diversi segmenti della target audience?

Deliverable

Offriamo la possibilità di focalizzare gli insights sui business issues di ogni Cliente, attraverso un Activation Workshop personalizzato, oltre naturalmente alla restituzione dei risultati con file Report/Dati ed eventaule dashboard.
Per saperne di più, scarica la brochure o contatta Gabriella Bergaglio

Torna a Digital