Connected Life 2015

Con un numero sempre crescente di touchpoint e la sempre maggior difficoltà nell'interfacciarsi a livello commerciale con target specifici, definire strategie di approccio al mercato risulta più complesso di quanto non sia mai stato prima. 

Lo studio Connected Life permette di comprendere come la connettività ha cambiato il comportamento dei consumatori nelle diverse categorie.

Una miglior comprensione dell'intero ecosistema di comunicazione che influenza il consumatore, consentirà di sviluppare contenuti e strategie di connessione che potranno legare e caratterizzare tutto il processo d'acquisto.


Connected Life aiuta a prendere le decisioni migliori in un mondo connesso. Guarda le infografiche ed i video


Connettersi con i nuovi insights

Rappresentando il 90% della popolazione online, Connected Life 2015 offre una visione essenziale dei touchpoint online e offline necessari per ottenere un marketing realmente integrato. 

Consente infatti alle aziende di costruire strategie di connessione vincenti in un ambiente sempre più complesso, concentrandosi su sei grandi opportunità:

- Valutare il livello di connessione del consumatore, nei diversi mercati e Paesi

Migliorare la pianificazione dei touchpoint

- Guidare l'engagement e l'advocacy

- Semplificare il processo d'acquisto

- Attivare shoppers connessi

- Migliorare la soddisfazione del cliente connesso

Se desideri avere maggiori informazioni su Connected Life 2015, non esitare a contattarci per una chiacchierata esplorativa (Gabriella Bergaglio – Marketing manager TNS tel. 02.27.07.2299) o per una presentazione (mail to: enrico.cattaneo@tnsglobal.com).