Connected Life è lo studio globale di KANTAR TNS che analizza le abitudini e i comportamenti di 70.000 utenti di internet fra i 16 ed i 65 anni, di 57 paesi nel mondo. Con l’obiettivo di guidare le grandi sfide per gli specialisti del marketing, evidenzia come la connettività cambi il comportamento delle persone.

Scarica la brochure per saperne di più.

Analizziamo le 4 aree essenziali che ogni business necessita di comprendere agire con successo nel mondo connesso: il consumatore connesso (Consumer), le dinamiche di connessione (Connection), il contenuto che cerca (Content) e la relazione con l'e-commerce (Conversion).


Guarda l'infografica


Guarda l'infografica


Guarda l'infografica


Guarda l'infografica

Con Connected Life possiamo identificare opportunità specifiche per ogni categoria, rendendo possibile individuare la miglior strategia di Marketing Integrato: 

  • Come fruiscono i Consumatori i diversi media e devices nell'arco della giornata? Quali punti di contatto attivano?
  • Che attività digitali effettuano nella giornata? 
  • Che reti sociali sono utilizzate da ciascun segmento nelle diverse categorie? 
  • Quali contenuti multimediali consuma la mia target audience? 
  • Qual'è il profilo digitale dei miei consumatori? 
  • Chi parla della marca sui Social Media? 
  • Quali touchpoint offrono la maggior possibilità di influenzare il processo d'acquisto nelle diverse categorie merceologiche? Quali sono i driver dell'eCommerce? 

----------------

La marca nei Social Media. Opinioni divise. Scarica l'infografica

Connected Life - Brand sui Social Media - Opinioni Divise