Vincere la battaglia delle quote di mercato

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Dal momento che, in un mercato in continua evoluzione, le marche competono in termini di share of mind e di share of spend, costruire e sostenere una posizione di forza è essenziale per mantenere e far crescere le relazioni con i Clienti esistenti, attrarne di nuovi ed esplorare le opportunità non soddisfatte.
ConversionModel offre insight per una comprensione chiara dei trend, del contesto e delle sfumature che impattano sul comportamento del consumatore. Indica inoltre quali attività di Marketing siano maggiormente in grado di portare crescita. 

ConversionModel  permette di rispondere a queste domande:

  • Come misurare la crescita del brand, valutare lo scenario competitivo e comprendere il comportamento del consumatore?
  • Da quali competitor è possibile acquisire quote e da quali è necessario difendersi?
  • Come impattano triggers e barriers sui momenti chiave?
  • Quali attività di marketing saranno più in grado di portare crescita al brand?

Key benefit:

  • La metodologia di ricerca sulla brand equity più validata al mondo
  • Evidenza di triggers e barriers del mercato che impattano i momenti chiave, per individuare percorsi di crescita della quota di mercato
  • Identificare la giusta strategia per far  crescere la quota di mercato
  • Veloce, modulare e ottimizzato su mobile per un programma ad hoc di misurazione del brand che può incorporare dati diversi (Social Media, aziendali, etc) per action planning granulari e altri dati per un planning d’azione granulare.

ConversionModel è uno dei nostri tool dell'area Brand & Communication