Ottimizzare il successo

TNS Launch eValuate Innovation

Nel mondo di oggi dove prevale la frammentazione dei media, il marketing virale e opportunità di scelta quasi infinita per i consumatori, anche i lanci di successo non sempre sono in grado di influire in termini positivi sulla top-line.

Date le elevate percentuali di fallimento, è necessario un nuovo approccio alla valutazione ddei lanci  – un approccio che tenga conto di tutti i touchpoint, passaparola, media digitali, l'ambiente in-store, oltre che riesca a valutare anche la fonte di business per i nuovi prodotti.

In TNS sappiamo che significativi incrementi della top-line non sempre sono indizi positivi di successo.

Il successo deve infatti essere misurato in termini di quantità di volumi incrementati che il nuovo prodotto aggiunge. Guardando oltre le medie e il tradizionale, l’approccio aggregato del modello è fondamentale per raggiungere questo obiettivo.

La nostra modellistica su base individuale fornisce una comprensione unica della source of business di nuovi prodotti, valutando la cannibalizzazione e prevedendo la crescita incrementale. E’ dimostrato che Il Launch eValuate raddoppia l'accuratezza delle stime, fornendo una base più solida per la pianificazione aziendale.

 

Torna a Innovation