Costruire brand irresistibili

TNS NeedScope Irresistible Brand

Ci sono molte marche famose, ma solo poche di queste hanno un potere magnetico, una grande forza attrattiva che le rende irresistibili, al momento della scelta!

Sono marche che evocano un forte desiderio che rende la loro scelta inevitabile e competere contro di loro è quasi impossibile. L’irresistibilità della marca porta ad avere un reale vantaggio strategico ed economico.

 

NeedScope ti aiuta a comprendere i driver dell'irresistibilità, per individuare ciò che sostiene l'attrattività del marchio, attraverso gli 8 driver che si combinano per garantire l’irresistibilità: un quadro preciso per la pianificazione delle attività sul marchio con insight che possono essere utilizzati in tutto il processo di marketing.

I driver dell'irresistibilità del brand - TNS NeedScope

Al cuore del’irresistibilità c’è una profonda comprensione delle esigenze dei consumatori a tutti i livelli – fino alle esigenze emotive profonde che ne sostengono la scelta.  NeedScope è in grado di comprendere il diverso approccio di ricerca necessario per scoprire queste esigenze emotive. Per questa ragione si usa una combinazione di modelli e strumenti proprietari unici: il quadro psicologico NeedScope per capire le emozioni universali; il modello consumatore-marca per capire i diversi strati di esigenze dei consumatori/clienti.

Con questi strumenti, potrete ottenere le indicazioni per rendere irresistibile il vostro brand, operando con insight indispensabili in tutte le fasi della strategie di marketing, dall' identificazione e dimensionamento delle opportunità del mercato, alla definizione del posizionamento ottimale per la marca, all'individuazione delle opportunità di innovazione.

Scoprite come rendere il vostro marchio irresistibile con NeedScope.

Per ulteriori informazioni, contattate Walter Caccia

Torna a Brand & Comm