Costruire brand irresistibili

kantar_tns_needscope

I brand irresistibili possiedono un'attrazione magnetica in grado di suscitare il desiderio del consumatore in un momento specifico. Sceglierli, per il consumatore, diventa inevitabile e competerci, per i concorrenti, risulta impossibile.

I modelli e gli strumenti di Needscope individuano i livelli di bisogno e di immagine di marca, per aiutare a costruire brand irresistibili con un vantaggio stategico e competitivo.

NeedScope permette di rispondere a queste domande:

  • Il mio brand è irresistibile - e come può migliorare il suo livello di irresistibilità?
  • In che modopossiamo ottimizzare il portfolio di brand e prodotto?
  • Esistono desideri insoddisfatti che il mio brand può soddisfare?
  • Quali sono i momenti più importanti per i consumatori e come attivare la marca per averne vantaggio?

Kei benefit:

  • Comprensione e misurazione delle emozioni che guidano alla scelta di un brand 
  • Valutazione della marca e dei competitor rispetto agli 8 elementi chiave dell'irresistibilità  
  • Misurazione delle migliori opportunità per il brand per aumentare il livello di irresistibilità
  • Sviluppo di una strategia e di un piano d'azione chiaro per sfruttare queste opportunità

Needscope è uno dei nostri tool dell'area Brand & Communication