TNS

AboutPharma Digital Awards 2015: Time to Impact

                                              AboutPharma Digital

 #timetoimpact

Giunti alla 3°edizione, gli AboutPharma Digital Awards sono ormai affermati come il premio più riconosciuto e ambito per i progetti che valorizzano le leve del DIGITAL a supporto di Pazienti, Medici, Farmacisti e Responsabili della programmazione sanitaria.

L’edizione di quest’anno introduce il driver del «Time to Impact» come criterio selettivo finalizzato a individuare i progetti che incidono concretamente sulla qualità di vita dei pazienti, sulla pratica quotidiana di tutti i professionisti della salute e sulle decisioni strategiche dei responsabili della programmazione sanitaria.

«Time to Impact» è il “new deal” degli AboutPharma Digital Awards, un imperativo, ma anche un incoraggiamento, che costituiscono anche il nuovo pay-off del Premio.

I giurati saranno chiamati a valutare i progetti in gara in base all’effettiva capacità di impattare su:

Nella giuria tecnica anche Federico Capeci, Chief Digital Officer and CEO TNS Italia.

 

Sono ammessi al Premio tutti i progetti DIGITAL (per esempio app e altri progetti di Mobile Health, siti internet, Wearable Devices, Social network, etc.) ideati e/o sviluppati da:

 

Cerimonia di premiazione: 29 Ottobre 2015. La serata di premiazione  ha l’obiettivo di celebrare l’innovazione digitale nella comunicazione sui temi della salute.

Quest’anno sono 153 i progetti presentati che saranno passati in rassegna e poi premiati da una giuria tecnica e istituzionale sulla base degli impatti sulla qualità di vita dei pazienti, sulla pratica quotidiana dei professionisti della salute e sulle decisioni strategiche dei responsabili della programmazione sanitaria.

Alla serata sono attese circa 200 persone, tra istituzioni, società scientifiche, associazioni, imprese life science e società di comunicazione, che condividono l’interesse verso la comunicazione digitale come strumento di empowerment dei pazienti e leva per una maggiore efficienza ed efficacia dei sistemi sanitari.

 

Approfondisci