TNS

#ALIULMOpenTalks

Aliulm

 

La prima edizione degli #AliulmOpenTalks, l’iniziativa organizzata da ALIULM (associazione dei laureati IULM), avrà come protagonisti 15 manager e professionisti del settore della comunicazione, chiamati a dire la loro sui temi chiave di un mercato in rapida trasformazione.

L’appuntamento è in programma giovedì 3 dicembre, dalle 15 alle 18 nell’Auditorium dello IULM Open Space, il nuovo edificio costruito nel Campus IULM. Tra i relatori che prenderanno parte al confronto anche Federico Capeci, CEO e Chief Digital Officer TNS Italia. Ciascuno dei professionisti che prenderanno parte all'evento, sarà chiamato a scattare una panoramica su alcune delle principali tematiche legate al futuro, presente e passato del mondo della comunicazione.

Le sfide dei social network, gli scenari legati al target, il boom del fenomeno dei blogging, le ultime frontiere del marketing, questi alcuni dei temi al centro del dibattito che offrirà l'opportunità di intercettare tendenze ed esplorare nuovi linguaggi.

 

Approfondisci