TNS

ASSEPRIM-TNS Webinar "Rafforzare il brand attraverso le attività digitali"

TNS Asseprim Webinar

Il Digitale ha impattato drasticamente sulla fruizione media. Abbiamo oggi davanti un consumatore connesso, che fruisce di contenuti, per informarsi nel processo d’acquisto, attraverso differenti piattaforme media.

L’attenzione si è spostata dalla Televisione ad altre piattaforme ed il Consumatore italiano è ormai avvezzo al Digitale.

In questo quadro mutato, i Brand devono attivare nuove modalità di Comunicazione che includono attività di Brand Engagement e costruzione di momenti di relazione attraverso molteplici forme di contatto.

Ma come costruire attività di Brand Engagement online coinvolgenti per il Consumatore? Spunti di riflessione e casi concreti per migliorare la relazione con un Cliente connesso

 

Walter Caccia, TNS B&C Practice Head

 

Walter Caccia, Brand & Communication Practice Head, TNS Italia, conduce il secondo appuntamento del ciclo di webinar di approfondimento sull'approccio strategico degli strumenti digitali dal titolo

 

"Rafforzare il brand attraverso le attività digitali"

 

Vai al sito ASSEPRIM per l'elenco dei prossimi webinar del Ciclo Strategie Digitali o contatta Gabriella Bergaglio, Marketing Manager TNS Italia per avere la presentazione.

Data di pubblicazione: 14/05/2015