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CX Factory - Workshop Rendere i collaboratori ambasciatori del brand

                                                 CX Factory 1

Perché e come rendere i collaboratori "ambasciatori del brand" e allo stesso tempo più coinvolti?

Quali sono le leve e gli interventi organizzativi da attivare per migliorare la collaborazione interna, le sinergie aziendali e favorire l’efficienza e la crescita del business? Ci confrontiamo con esperti e case history nel prossimo

CX Factory - Workshop interattivo: L'importanza di rendere i collaboratori ambasciatori del brand

 

Quando e dove: 22 Ottobre 2015     h.9.00 - 13.00 - TNS Italia, Via Bolama 11/3-13 - Milano

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Se volessi approfondire alcuni argomenti, contattaci saremo lieti di presentarti quanto discusso in un momento a te più congeniale.

 

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Agenda:
9:00  
Accoglienza e registrazione partecipanti welcome coffee
9:30
   Employee insight, Leda Riva, Practice Head Customer Strategies, e Vicenzo Ricca, Qualitative Account Manager, TNS Italia

Notevoli sono i cambiamenti nella gestione delle risorse umane avvenuti negli ultimi anni, in risposta a fenomeni quali la digitalizzazione e l’evoluzione tecnologica, il mutamento del rapporto Consumatore-Brand, gli effetti della lunga crisi sull’organizzazione aziendale, ecc. TNS – attraverso le conversazioni con i propri Clienti e la loro “domanda” di ricerca – ha un osservatorio privilegiato sui trend e i cambiamenti nelle linee aziendali di gestione del “capitale umano”.
L’intervento focalizzerà le tendenze in atto, i bisogni e le sfide legate alle risorse umane che i diversi stakeholder aziendali devono affrontare (responsabili HR, Sostenibilità, Comunicazione, Organizzazione….)

10.00   L’innesto virtuoso tra Brand e Employee, Roberta Lietti, Qualitative Account Manager, TNS Italia

La brand activation deve coinvolgere tutti i touchpoint, esterni e interni, con un approccio a 360°. Le strategie di branding e la loro attivazione risultano tanto più efficaci quanto più le risorse umane, a partire dalla leadership, riescono a recepire e a esprimere i valori del brand nella loro attività quotidiana all’interno dell’organizzazione aziendale. Vedremo come le potenzialità degli strumenti più evoluti di analisi dell’immagine del brand si possono utilizzare non più solo per sviluppare le attività di comunicazione esterna, ma anche per mettere in atto la brand strategy internamente.

10.15   Employer Brand Management, Walter Caccia, TNS
10.45   Coffee break
11.00   Brainstorming guidato: un momento di condivisione e confronto per comprendere le sfide da affrontare. Modera Vincenzo Ricca, Qualitative Account Manager, TNS Italia
12.30   Restituzione del lavoro di gruppo e conclusioni