TNS

CX: fattori di successo e fattori dirompenti

TNS CX Factory

L'Osservatorio della CX Factory, di cui TNS è partner, alla seconda edizione: risultati esclusivi di uno studio specifico effettuato su Manager e Consumatori per valutare atteggiamenti, esperienze e significati attribuiti alla Customer Experience nei diversi settori.

 

CX Factory - Workshop interattivo: fattori di successo e fattori dirompenti

3 Dicembre 2015 - h.15.00-18.00

Milano, Via Copernico 38

Scarica la sintesi delle presentazioni

Se volessi approfondire alcuni argomenti, contattaci: saremo lieti di presentarti quanto discusso in un momento a te più congeniale.

 Download

 

Agenda dell’incontro

15.00 Registrazione e welcome coffee
15.30 Saluti e introduzione
15.45 Osservatorio Customer Experience: sintesi dei risultati
Paola Arrigoni, ricercatrice CX Factory – Leda Riva, Practice Head Customer Strategies – TNS Italia
16.00 Le aziende si confrontano con i risultati: Tavola rotonda e best practice

16.45  Quali soluzioni e servizi per la CX?  Tavola rotonda e dibattito
Fabio Regazzoni, Ecrm Italia – Massimiliano Salin, Enghouse Reitek

17.30 Le prossime frontiere della CX: cosa aspettarsi nel 2016
Letizia Olivari, direttore CMI Customer Management Insights – Leda Riva, Practice Head Customer Strategies – TNS Italia

18.00 Aperitivo