TNS

Digital Marketing & Retail

logo Retail Now

 

 

In che modo i touchpoints impattano oggi sul retail e sulla performance? 

Non solo e-commerce. Il marketing online per mondo retail passa attraverso innovative strategie di comunicazione, informazione, fidelizzazione, pagamento, proximity marketing.

Obiettivo dell’incontro è analizzare lo stato dell’arte e indicare possibili sviluppi nell’utilizzo di internet per lo sviluppo delle attività commerciali.

Walter Caccia, Head of Brand & Communication TNS Italia, parlerà di rivoluzione dei touchpoints all'evento:

 

Digital Marketing & Retail

9 Giugno 2016 - h. 14.00-18.30

Deloitte Greenhouse - Milano, Via Tortona 25


Un'occasione per approfondire un tema oggi di fondamentale importanza per le aziende che vogliono stare al passo con i tempi e approfittare delle opportunità che questi stumenti possono offrire. Quali sono le sfide del Marketing oggi? Dalla difficoltà di attirare l'attenzione del Consumatore, alla necessità di predisporre piani di comunicazione "mobile first", all'esigenza di integrare media e canali di comunicazione, mantenendo un'esperienza consistente attraverso tutti i touchpoints.


Se non hai potuto partecipare, ma l'argomento è di tuo interesse, segnalacelosaremo lieti di condividere con te le nostre riflessioni, in un altro momento a te più congeniale.