TNS

Humanizing the Customer Experience. Tech & Insight to enhance relationship

Seminar_Humanizing_Customer_Experience_KantarTNS

 

Costruire Customer Experience vincenti è oggi una delle priorità più rilevanti per molti Brand. Il successo viene dalla comprensione profonda delle attese nell'intero Customer Journey, attingendo al mondo delle emozioni e disegnando prodotti e servizi che creano esperienze positive, differenzianti e memorabili, nei diversi touchpoint.

Insight e tecnologia  insieme consentono di creare una Customer Experience positiva e coerente con la Brand promise.

Per questo motivo, Kantar TNS e Qualtricsin partnership, offrono ai Brand un sistema integrato, per la raccolta dei feedback, l'analisi degli aspetti funzionali ed emotivi, l'individuazione di insight azionabili, in tempo reale. Insieme, uniamo i vantaggi della migliore consulenza e insight di ricerca con il software più avanzato.

Nel Seminar, ci confronteremo sui temi chiave che i Professionisti della CX devono affrontare oggi. Dall'analisi del Customer Journey per individuare i "momenti chiave" in cui attivarsi, al "close the loop" per risolvere eventuali disservizi e raggiungere l'eccellenza operativa, alla individuazione dei Clienti più coinvolti e propensi per nuove campagne di cross-selling.

Lo faremo anche con il contributo di alcuni Guest speaker di rilievo e Testimonial che porteranno le loro esperienze dirette nelle discussioni delle sessioni interattive, della seconda metà del pomeriggio.

Il pomeriggio prevede infatti tre sessioni parallele focalizzate su temi diversi, dove, partendo da casi specifici, ci si confronterà condividendo le proprie esperienze e sfide.

L'incontro è dedicato ai professionisti di Customer Experience, Digitale, Marketing e Customer Insight.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Informativa Privacy completa disponibile qui.

Se sei interessato a partecipare contattaci.

Agenda in via di definizione (h. 14.15 - 18.00 - Seguirà Aperitivo )

14.15 Registrazione e benvenuto
14.30 Apertura lavori – Federico Capeci, , CEO Italy & Chief digital Officer, Kantar 
14.40 Better together – Eugenio Tavolaro, CCO Italy, Kantar e Raffaele Falcone, Director, Western Europe, Qualtrics
15.00 Humanizing the CX – Stephan Schmelcher, Business Director - Customer Experience Kantar TNS 
15.20 The Age of Experience: State of the Art - Leda Riva, Head of Customer Experience, Kantar TNS 
15.45 Coffee Break 
16.15 Interactive Sessions
16.30 – 17.30 A: ROI: Valorizzare i feedback dei Clienti per cross and upselling – the Unicredit case 
16.30 – 17.30 B: Implementing an holistic CX program: an international case / Philips – Niels Berndser
16.30 – 17.30 C: Create digital experiences that delight customers - TBC
17.45 Key take out – Eugenio Tavolaro, CCO Italy, Kantar e Raffaele Falcone, Director, Western Europe, Qualtrics
18.00 Happy Hour