TNS

Momenti apparentemente ordinari possono offrire opportunità di crescita straordinaria.

unlock_the_power_of_the_moment

 

In Kantar TNS crediamo che momenti apparentemente ordinari possano nascondere occasioni di crescita straordinaria. Per questo, aiutiamo i nostri Clienti a individuare i momenti più rilevanti per il Brand, che attivino processi di sviluppo.

Il contesto in cui operiamo è sempre più complesso e gli individui si ritrovano ogni giorno a compiere scelte e a confrontarsi con messaggi che ne influenzano i comportamenti.

Supportiamo i nostri Clienti nell'individuare e sbloccare il potenziale straordinario di queste nuove occasioni di crescita.

La vita è una serie di momenti e connessioni: piccoli momenti del nostro quotidiano, come fare colazione, la spesa, gli incontri con gli amici; come anche momenti più significativi, come cambiare casa o avere un bambino. Ognuno di questi momenti – quotidiano o più significativo – è ricco di opportunità di crescita.

Crediamo che una comprensione profonda degli individui e delle loro esperienze nei contesti specifici, sia la chiave per evidenziare i momenti che possono attivare lo sviluppo del Brand. 

Ma che cos'è un "momento"?

Un momento è un’esperienza individuale unica, definita dai fattori di contesto che possono influenzare il comportamento degli  individui – una combinazione di cosa stiamo facendo , persone con cui siamo, tempo, luogo, ambiente esterno, sensazioni/mood, motivazioni, obiettivi … Un momento potrebbe essere  fare colazione in cucina con i tuoi figli, un altro, il tragitto snervante verso il lavoro. Potrebbe essere contrattare una nuova polizza assicurativa o comprare qualcosa per cena nel supermercato sulla strada per casa, una festa di compleanno nel ristorante con gli amici o la visita del sito web di un brand, in tarda serata, prima di andare a dormire.

Questa combinazione unica di fattori di contesto, il “momento”,  può influire sul nostro comportamento, su quello che pensiamo, facciamo o compriamo.

In Kantar TNS, aiutiamo i nostri Clienti a comprendere in profondità motivazioni e need degli individui nei diversi contesti e a riconoscere i “momenti” rilevanti per crescere.