TNS

The New Audio - Un percorso per meglio comprendere l'opportunità generata dall'incontro tra Radio ed Internet

Spotify e TNS RESEARCH


Spotify & TNS insieme a IAB Forum 2016, il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, promosso da IAB Italia - Interactive Advertising Bureau.

Insieme presenteremo uno studio esclusivo per comprendere le abitudini di ascolto della popolazione online in Italia, definendo la quantità/qualità dell'audience Spotify rispetto agli ascoltatori delle radio tradizionali.

Il campione analizzato comprende oltre 2.000 persone con un'età compresa tra i 15 e i 64 anni. 

I risultati hanno evidenziato un'alta brand awareness di Spotify, soprattutto tra i Millennials; lo user Spotify delineato è una persona tra i 18 e i 34 anni, con un alto livello d'istruzione e social media influencer.

 

Scopri di più al Workshop Spotify-TNS e iscriviti all'evento

 

IAB Forum 2015

workshop personalizzati

The New Audio - Un percorso per meglio comprendere

l'opportunità generata dall'incontro tra Radio ed Internet

1-2 Dicembre 2015, Mico Fiera Milano Congressi – Ala Sud

ore15.45 - 16.15

Federico Capeci, Chief Digital Office & CEO Italia, TNS aprirà il Workshop e presenterà alcune riflessioni sul contesto e sulle sfide di marketing per il 2016.

Luca Daher, Sales Director, Spotify, presenterà nuove opportunità per i Brand per "connettersi" con la loro customer base attraverso l'entertainment.

La piattaforma di Spotify permette oggi un elevato livello di targettizzazione che offre alle marche la possibilità di proporre messaggi, abbinare Brand & audio, sollecitare ricorsi associati con il mondo della musica nei diversi momenti della giornata.

 

Scopri le nuove opportunità per il tuo Brand: vieni a IAB Forum al Workshop The New Audio!