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News4Growth - Aprile 2015

 

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TNS Italia

Connect with 2030: come cambierà, se cambierà, il Market Research 

Marketing insights nell'era digitale 

Customer Matters: nuovi strumenti di analisi della Cx

TNS - Webinar_Cosa dicono veramente i tuoi Clienti di te?

TNS Seminar "Connect with 2030: come cambierà, se cambierà, il Market research?"

Stiamo attraversando un momento di grande trasformazione. Molto del cambiamento è stimolato dal digitale, ma l'evoluzione è ben più estesa: stanno cambiando le tecniche, gli ambiti, le modalità e i dati su cui effettuare il nostro lavoro, oltre al ruolo stesso del ricercatore. TNS è impegnata da tempo nella individuazione di strumenti sempre più agili ed innovativi (guarda il video). Lo sforzo, è quello di proporre soluzioni che integrino quanto già a disposizione con nuove opportunità di raccolta informativa. Approfondisci

TNS CX factory Customer Matters

Customer Matters: the Cx conference

Come valutare la Customer Experience con nuove e più complete modalità, integrando informazioni di diversa natura? La raccolta evolve e vede il consumatore come storyteller della propria esperienza nell’acquisto o fruizione di beni e servizi. Narrative Clip per osservazioni etnografiche  “neutrali” dell’esperienza di fruizione, Social TRI*M per integrare i risultati degli studi tradizionali di customer satisfaction con i Social data disponibili online: i dati di survey danno struttura e quantificano i feedback sui Social data; l'analisi dei Social data guida l'interpretazione e le future ricerche Approfondisci

Opportunità all'estero: la Nigeria, gigante d'Africa

Forte crescita della popolazione, alta penetrazione del mobile e sviluppo sostenuto dell'economia, ormai in fase di superamento di quella Sud Africana, fanno della Nigeria il nuovo gigante africano. Una nuova opportunità per le aziende italiane, che richiede però un approccio che ne rispetti le particolarità. Approfondisci

Marketing insights nell'era digitale

TNS Powering Digital InsisghtsCome supportare in modo efficace le strategie di branding in un contesto fortemente dinamico come quello attuale? TNS innova la raccolta informativa, investe in nuove metodologie (Technology Enabled Research), integra i dati Social, quelli comportamentali, le attitudini all'uso di nuovi strumenti ed assicura una comprensione aggiornata del contesto (Integrated Marketing) attraverso studi focalizzati sull'impatto del Digital nella nostra vita (Connected Life). Approfondisci

 

Webinar TNS: Cosa dicono veramente i tuoi Clienti di te?

TNS Social TRIMCommenti, post o tweet dei Clienti formano una ricca e spesso inutilizzata, fonte di customer feedback. L'analisi di questo flusso di conversazioni online offre materiale di riflessione sull'esperienza quotidiana dei Clienti. In TNS, possiamo supportarvi nell'interpretazione delle conversazioni che i Clienti stanno facendo sui Social Media e nella integrazione con i dati delle indagini. Una modalità di analisi indispensabile per una visone completa della relazione con i Clienti. Guarda ora la Registrazione del webinar.

Calendario prossimi appuntamenti

18/5 : Webinar Asseprim/TNS  "Rafforzare il brand attraverso le attività digitali"- W.Caccia, TNS

28/5 : Convegno Asseprim "Multitouch Marketing"

10/6 : TNS al Workshop "Do Japanese do it better?"

10 Giugno - Workshop "Do the Japanese do it better?"

Chi è stato in Giappone racconta che laggiù la qualità del servizio è eccellente. Vediamo con Kazuo Inumaru, conoscitore del Giappone e dell’Italia come e perché. Workshop interattivo con brainstorming: discuteremo se e come realizzare nelle vostre aziende alcune delle idee esposte per la massimizzazione della soddisfazione del cliente. Approfondisci.

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Data di pubblicazione: 07/05/2015