TNS

News4Growth - Aprile 2018

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
KANTAR
News4Growth
NEWS |
I Top Italian Brand al centro della scena
BrandZ Most Valuable Italian Brands 2018

Ne abbiamo parlato il 6 Aprile, nel webinar di Kantar Millward Brown, che ha presentato i Top 30 Italian Brand di maggior successo 2018,  ha focalizzato l'attenzione sui settori maggiormente rappresentati nel ranking dei Brand italiani ed ha evidenziato come monitorare la vitalità delle marche per Brand sempre più in salute, forti ed attrattivi.  Approfondisci

Come emergere dalla massa con elementi distintivi?
Kantar Millward Brown - Brand Imprint webinar
Come individuare elementi distintivi di successo per il tuo Brand? Come scovare claim, segni identificativi, musiche o testimonial che possano evocare quelle memorie specifiche nella mente del consumatore, in grado di influenzare i comportamenti? E qual è, secondo gli esperti di  Kantar Millward Brown, il valore di tali elementi per la marca? Guarda la registrazione del webinar
Dal punto vendita al social commerce... nuove esperienze d'acquisto
Connected Life - Il Social Commerce e le nuove Generazioni
Nell'ultimo decennio, i Social Media hanno aperto connessioni, abilitato la comunicazione delle persone, la condivisione di emozioni, esperienze, contributi personali. Non c'è da stupirsi, dunque, se oggi i Brand cercano di attivare nuove opportunità ed esperienze d'acquisto in questo ecosistema. Ma quali sono gli elementi chiave per raggiungere le nuove generazioni, quelle più interessate a queste nuove forme di informazione ed acquisto?  Approfondisci
Sport e attività fisica in Europa - i dati Eurobarometro
Sport e attivit? fisica in Europa
Secondo il nuovo Eurobarometro 2018, effettuato da Kantar TNS , per analizzare le abitudini in Europa, a proposito di Sport ed Attività Fisica, circa la metà degli Europei (46%) non effettua mai sport o anche solo esercizio fisico (Italia 62%) - dato in aumento. Circa il 12% resta seduto per più di 8.5 ore/gg mentre il 15% non cammina almeno 1 volta a settimana per almeno 10 minuti di fila (in Italia il 27%). Chi fa attività, si muove per migliorare salute e benessere, ma spesso manca il tempo.   Approfondisci e guarda i dati sintetici sull'Italia