TNS

News4Growth - Febbraio 2016

 

TNS News4Growth

TNS Italia

La chiave per l'innovazione: comprendere il contesto

8 Connected Consumer Trends for 2016

Le #donnedidomani: ruoli e progettualità.

La Ricerca per l'Osservatorio Mobile Payment & Commerce

TNS - Innovation

La chiave per l'innovazione: comprendere il contesto

In un contesto in continuo fermento, il cambiamento è l'unica costante per i Brand. Il Digitale ha creato nuove sfide - e possibilità quasi illimitate per comunicare. Il lancio di nuovi prodotti  dispone di budget sempre più limitati e dunque risulta più rischioso. La "qualità" delle decisioni nel funnel di innovazione è spesso sacrificata a favore della velocità del processo ma, d'altro canto, un eccesso di cautela spesso porta a occasioni mancate. La comprensione del contesto in cui le persone effettuano gli acquisti e la conoscenza dell'uso di prodotti e servizi, è fondamentale per il design, il posizionamento ed il successo finale del nuovo Brand.

Approfondisci ed esplora le nostre soluzioni di ricerca per l'Innovazione.

TNS Webinar: 8 Connected Consumer Trends for 2016

 

TNS Webinar: 8 Connected Consumer Trends for 2016

Federico Capeci propone spunti di riflessione attraverso gli 8 Trends individuati da TNS a livello Globale, grazie allo studio Connected Life, che ha ascoltato più di 60.500 consumatori connessi in 50 Paesi nel mondo. 

Scarica l'infografica e guarda la registrazione completa del Webinar (password di accesso: Tns2016).

Che cos'è l'Amore? Scoprilo attraverso il nostro approfondimento 

TNS e l'Amore

Per la Festa di S.Valentino, con il supporto di NeedScope, il modello TNS di studio delle emozioni. un approfondimento sulle diverse tipologie d'amore ed il loro modo di coinvolgerci. Scopri di più  

Le #donnedidomani: ruoli e progettualità. Società e istituzioni sapranno rispondere alle loro esigenze?

TNS #donnedidomani

 

TNS insieme con l’On. Anna Ascani, Commissione VII Cultura, Scienza, Istruzione, hanno proposto spunti di riflessione in un dibattito sulle giovani di oggi, le donne di domani. Nella prestigiosa cornice della Sala Aldo Moro, presso la Camera dei Deputati, a Roma, la discussione si è focalizzata su aspettative, sogni e progettualità delle giovani donne che stanno costruendo ora il proprio futuro e su come società, aziende e istituzioni stanno affrontando temi quali ruoli e stereotipi di genere, gender divide, rappresentanza femminile.

Approfondisci l'argomento e scarica l'infografica.

Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio Mobile Payment & Commerce

Osservatorio Mobile Payment & Commerce

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2015 dell'Osservatorio Mobile Payment & Commerce: Engage your Customers sarà l'occasione per fornire un quadro delle principali innovazioni emerse durante l'ultimo anno nel mercato del Mobile Payment & Commerce.

I risultati della Ricerca saranno discussi con i principali player del settore: Telco, Banche, Service & Technology Provider. Cristina Colombo (Chief Client Officer TNS Italia) e Vincenzo Ricca (Account Manager TNS Italia) presenteranno una sintesi dello studio specifico effettuato da TNS sugli utilizzatori di mobile payment.

Scopri di più

Prossimi appuntamenti di approfondimento

Save the date18/02 : Osservatorio MIP Mobile Payment & Commerce - Speech C. Colombo, V. Ricca


03/03 : IIEX-Insight Innovation exchange Europe 2016 - Speech F.Capeci e C.Marchetti, Barilla


17/03 : The Digital Enterprise Forum  - Speech F. Capeci


24-25/03 : HR Innovation Forum - Speech I. Ventura


07/04 : Il punto vendita come media: opportunità e strategie di Field Marketing

L'approccio programmatico e l'ansia da prestazione: ecco come curarla

L'approccio programmatico può portare due contributi: collegare l'acquisto automatico di media con un target ben congegnato e consentire ai planner di raggiungere la stessa persona attraverso diversi touchpoint. Ma se consideriamo solo i behavioural data rischiamo di perdere di vista una parte del target potenziale: quelli che sono in procinto di acquistare ma non hanno ancora cercato nulla. L'obiettivo è quello di integrare sempre più i "behavioural" data con i dati di intenzione all'acquisto. In questo modo, i risultati di efficacia e di fatturato stesso possono aumentare considerevolmente. Approfondisci

Mind the gap: from connected consumer to connected employee

TNS Connected employee

Il rischio di disconnessione con il consumatore connesso è un tema sempre più rilevante all'interno della strategia aziendale. Comprendere e segmentare la popolazione interna è vitale per implementare una Digital Transformation adeguata, e valutare le modalità di diffusione del mindset digitale. Si possono individuare 3 gap che spesso limitano le aziende nel percorso di trasformazione: un gap di competenze, un gap emotivo e un gap di strategia.

La propsota di TNS è dunque quella di intervenire per allineare internamente la struttura e colmare il divario con i dipartimenti in cui la Digital Trasformation sia già più avanzata, con formazione - diffondendo cultura e competenza sul digitale, engagement emotivo con questi mondi e infine sviluppando visione e strategia per i propri brand. Ne parliamo all'HR Innovation Forum il 23-24 Marzo. Scopri di più

Contattaci
Iscriviti Newsletter
Condividi
Seguici Facebook You Tube
© TNS | Disclaimer | Privacy | Chi siamo
Ci siamo permessi di inviare questa informativa in quanto riteniamo si possa trattare di notizie di tuo interesse.
Se non desideri più essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di TNS Italia clicca qui.