TNS

News4Growth - Febbraio 2017

News4Growth
NEWS
Webinar
Atti del Webinar - The 4C challenges for successful Brands: Consumer, Connection, Content, Conversion
Il 14 Febbraio abbiamo approfondito 4 aree chiave per offrire Brand experience rilevanti e connettersi alla propria target audience in modo efficiente grazie ai dati emersi dallo studio di KANTAR TNS, Connected Life , che ha ascoltato più di 70.000 consumatori in 57 Paesi nel mondo e di AdReaction, di KANTAR Millward Brown. Non sei riuscito a partecipare?
Scarica il deck del Webinar!
Intelligence Applied Febbraio 2017
Coinvolgere, non interrompere: saper cogliere il momento
Le persone oppongono sempre più resistenza alla pubblicità online. Come possono quindi i Marketer connettersi ai consumatori senza esser percepiti in modo invasivo? Guarda le infografiche con i dati provenienti da Connected Life e Ad Reaction sulla percezione dei Consumatori di sentirsi perseguitati online... e sulle conseguenti reazioni. Approfondisci
BRANDS NEED TOUCHPOINT MANAGERS
I Brand hanno bisogno di Touchpoint Managers
Nuovi punti di contatto, sempre più opportunità di connettersi con i nostri Clienti, complessità crescente per analizzare l'impatto sul business. E' necessario disporre di strumenti di misurazione ed insight adatti a questo nuovo scenario per valutare in single source l'efficacia dei propri touchpoint.
Scarica il paper per saperne di più.
Shopper
Programmi di fidelizzazione: quanto impattano sulle vendite?
Secondo i dati emersi dallo studio “Efficacia dei Programmi di Fidelizzazione’’ di Kantar TNS Spagna, nel 2016 i programmi di fidelizzazione hanno contribuito positivamente alla crescita del fatturato dei Brand. Si osserva inoltre una certa stabilità nel numero di consumatori che partecipano, oltre ad una diversa capacità di coinvolgere i propri clienti che varia a seconda del settore. Leggi l'articolo 
KANTAR TNS - Unlocking emotion in Automotive
Come costruire Brand irresistibili nel settore Auto?

Solo pochi Brand dispongono del potere magico dell'irresistibilità! Nell'Automotive, l'emozione regna indiscussa. Ma come appropriarsi di un territorio distintivo e sfruttarne il portato emozionale nel proprio posizionamento? Scopri con noi come dare anche alla tua marcha, il potere dell'attrattività. 
Guarda la brochure

Mobile Payment & Commerce alla conquista del mondo
Il Mobile Payment & Commerce alla conquista del mondo
KANTAR TNS partner dell'Osserv. Mobile Payment & Commerce: Colombo, Client Growth Officer KANTAR Insights, e Andreose, Finance Account Director, presentano l'indagine sull'esperienza d'uso degli utenti di mobile wallet. 
9 Marzo 9.00-13.30iscriviti!
Netcomm_�e-Commerce meets Fashion�
e-Commerce meets Fashion in the "Ticino Fashion Valley" 2017
Terza edizione dell'evento dedicato all' e-Commerce nel settore Fashion. Grazia Grassi, Business Growth Director di KANTAR TNS approfondirà il tema ''Customer centricity in Brand building. Some data from Connected Life'' Approfondisci!
Ad Reaction
Engaging across Generations
Una nuova generazione di giovani consumatori sta formando la propria personalità ed identità sociale in un contesto post-Millennials. Quali sfide dovranno affrontare i Brand con questo target? Se sei interessato a partecipare il 14 Marzo h 9.30-12.00 per scoprirne di più, contattaci!
SEGUICI SU
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Google Plus You Tube