TNS

News4Growth - Gennaio 2014

TNS News4Growth

TNS Italia

Il possesso dell'auto fra i giovani: è finita la luna di miele?

Mobile audience: segmentare sulle fruizioni effettive di contenuti. Come?

Il cibo: una modalità di definirci, attraverso ingredienti, occasioni di consumo, scelte di indulgenza. Il caso Cinese

Il possesso dell'auto fra i giovani: è finita la luna di miele?

Il possesso dell'auto fra i giovani (Generation X e Y) in UK: è finita la "love story"? 

La Generazione Y sembra avere una life experience che evidenzia need diversi dal passato e che l'industria dell'Auto deve fronteggiare. In uno studio effettuato da TNS in UK, si evidenzia come i Giovani presentino attitudini nuove verso le auto ed il loro possesso: le auto infatti non sembrano più essere uno "status symbol". La crisi e le difficoltà economiche impongono sacrifici e modificano i comportamenti. Leggi la sintesi dello studio

tns a IAB Forum - Mobile measurements to unlock growth

Mobile audience: segmentare sui comportamenti effettivi di fruizione dei contenuti internet

Le penetrazioni di mobile devices e la crescita correlata del tempo speso nella fruizione di contenuti internet, spingono gli operatori a prevederne un utilizzo sempre piu' integrato nella comunicazione. In quest'ambito, diventa indispensabile profilare le comunicazioni, attraverso segmentazioni sui comportamenti. TNS propone un nuovo strumento di osservazione, che rileva i comportamenti effettivi senza porre domande agli utenti. Guarda l'intervento .

SAVE THE DATE Webinar 13/3/14: "Building Irresistible Brands"

Continua la serie di webinar su argomenti rilevanti per le decisioni di business. Prossimi appuntamenti:
13/3: Building Irresistible Brands
25/3: Customer Experience & Employee engagement
10/4: Habits code

Loyalty e flussi migratori nel mercato assciurativo - Webinar
La fedeltà dei clienti è sempre più a rischio. Nuovi canali, nuovi player, tecnologia, i fattori che amplificano le possibilità di scelta e contribuiscono a rendere più difficile il mantenimento nel tempo del cliente. Qual è il tasso di abbandono e quali le principali motivazioni? Guarda la presentazione del webinar, che riporta alcuni risultati relativi al confronto tra compagnie tradizionali e dirette. Sono disponibili anche dati a livello di brand

Il cibo: esprime cultura, aspetti sociali, status symbol, modalità d'indulgere. Il caso cinese

La cultura si esprime, e ci definisce, anche attraverso il cibo. E questo è ancora più chiaro fra gli individui che salgono al secondo livello della "scala di Maslow". Comportamenti che si modificano velocemente, messaggi sociali che vengono trasmessi attraverso l'acquisizione di modelli di consumo, occasioni, nuovi ingredienti e nuovi gusti. Leggi alcune considerazioni sul caso cinese.

Contattaci
Iscriviti Newsletter
Condividi
Seguici Facebook You Tube
© TNS 2013 | Disclaimer | Privacy | Chi siamo
Ci siamo permessi di inviare questa informativa in quanto riteniamo si possa trattare di notizie di tuo interesse.
Se non desideri più essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di TNS Italia clicca qui.