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News4Growth Gennaio 2016

TNS News4Growth

TNS Italia

Save the Date/TNS Webinar

8 Connected Consumer Trends for 2016

Evento - Italia: Paese per le donne di domani? TNS alla Camera dei Deputati

Le 5 sfide che i marketer devono affrontare nel 2016

TNS - Comprendere il consumatore connesso

TNS Webinar: 8 Connected Consumer Trends for 2016 - 4 Febbraio

Conoscere il consumatore connesso è fondamentale per costruire efficaci strategie di Marketing e comprenderne l'evoluzione è una delle sfide chiave per implementare azioni efficaci.

Attraverso lo studio di TNS, Connected Life, che ha ascoltato più di 60.000 consumatori in 50 Paesi, sono stati individuati 8 Key consumer trendsFederico Capeci, Chief Digital Officer & CEO Italia, TNS, ne commenterà alcuni, proponendoci spunti di riflessioni. Approfondisci l'argomento e iscriviti al webinar online del 4 Febbraio - ore 15.00-16.00.

Evento - Italia: Paese per le donne di domani? - 27 Gennaio 2016

 

TNS Camera dei Deputati

TNS alla Camera dei Deputati per un momento di riflessione sulle donne di domani: aspettative, progettualità, sogni delle giovani donne che stanno costruendo ora il proprio futuro. Un prestigioso incontro per stimolare il dibattito tecnico e politico. Guarda l'agenda e iscriviti all'evento.

La rivoluzione dei Big Data nel settore Automotive

TNS AutomotiveI Big Data stanno trasformando l'industria automobilistica. Nei prossimi cinque anni, infatti, ridefiniranno il business della vendita, dell'assistenza e del marketing nel settore automotive. Vedremo nuove forme di rapporti commerciali, i dati diverranno un bene prezioso da scambiare o sostituire con una gamma crescente di potenziali partner. Assisteremo alla convergenza tra ricerche di mercato e market intelligence e ci sarà crescente attenzione ai data analytics e alla visualizzazione di dati, che potrà essere d'aiuto per un uso più creativo delle informazioni a disposizione. Altrettanto importante sarà l'obbligo di operare con sensibilità nella sfera delle preoccupazioni dei consumatori: utilizzando i dati per fornire un valore tangibile ai conducenti e in linea con le aspettative relative alla privacy. Scopri di più

Le 5 sfide che i marketer devono affrontare nel 2016

TNS IA January 2016

In un panorama digitale in rapida evoluzione, i marketer devono ripensare i ruoli che i loro brand giocano nella vita dei consumatori - e rivedere l'utilizzo di piattaforme e touchpoint per generare una brand experience efficace
Abbiamo chiesto a manager, media planner e marketer come la ricerca possa aiutare ad affrontare le nuove sfide. Guarda i video e scopri le 5 sfide che marketer e market researcher devono affrontare nel 2016.

Prossimi appuntamenti di approfondimento

Save the Date

27/01 : TNS alla Camera dei Deputati: Italia, Paese delle donne di domani? - Speech R. Arlotti, F. Capeci

 

04/02 : TNS Webinar: 8 Connected Consumer Trends 

 

18/02 : Osservatorio MIP Mobile Payment & Commerce - Speech C. Colombo, V. Ricca


03/03 : IIEX-Insight Innovation exchange Europe 2016 speech F.Capeci e C.Marchetti, Barilla


24-25/03 : HR Innovation Forum - Speech I. Ventura

 

Customer Experience: fattori di successo e fattori dirompenti

Lo scorso 3 dicembre 2015, in occasione della seconda edizione dell'Osservatorio della CX Factory, sono stati presentati i risultati di un'indagine esclusiva effettuata su Manager e Consumatori per valutare gli aspetti e i fattori che determinano il successo o l’insuccesso della Customer Experience e del Customer Journey. Lo scopo dello studio, realizzato in partnership con TNS Italia, è quello di valutare le variazioni degli atteggiamenti, confrontare le esperienze e i significati attribuiti alla CX, tentando di fornire alcune indicazioni strategiche per avvicinarsi alla realizzazione del servizio al cliente ottimale. Approfondisci

Frammentazione media e attitudini di fruizione del Digitale

TNS e Spotify a IAB Forum

In un mondo fortemente “connesso”, è sempre più importante valutare non soltanto la disponibilità di accesso, che ha ormai raggiunto elevati livelli di penetrazione, grazie al mobile ed ai tablet, ma anche il livello di social engagement, la voglia di comunicare, on-offline, informazioni, impressioni emozioni. Di questo e molto altro si è parlato a IAB Forum lo scorso 1-2 Dicembre 2015, dove TNS ha aperto il workshop Spotify.

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