TNS

News4Growth - Gennaio 2017

News4Growth
News |
Webinar The 4 Key Challenges for successful Brands: Consumer Connection Content Conversion -
SAVE THE DATE - Webinar - The 4C challenges for successful Brands: Consumer, Connection, Content, Conversion - 14 Febbraio h 11.00 - 12.00
Attraverso alcuni risultati dello studio di KANTAR TNS, Connected Life, che ha ascoltato più di 70.000 consumatori in 57 Paesi nel mondo, parleremo delle 4 aree chiave per offrire Brand experience rilevanti e connettersi alla propria target audience. 
Iscriviti al Webinar
Seminar #Touchpoint: optimizing impact on Brand, Experience & Sales
#Touchpoint: optimizing impact on Brand, Experience & Sales
In un mondo connesso, i touchpoint diventano sempre più rilevanti nel processo strategico. Come valutare l’impatto generato? Il Seminar  "#Touchpoint: optimizing impact on Brand, Experience & Sales" ha voluto essere un momento di approfondimento sulle diverse tematiche. Scopri di più sul nuovo tool single source Connect
Scarica la sintesi degli atti dell'evento
La sfida per il 2017: Brand experience allineate nei diversi touchpoint
La sfida per il 2017: Brand experience allineate nei diversi touchpoint
La connettività ha un’influenza fondamentale su come gli individui fruiscono i media ed effettuano decisioni d’acquisto. D'altro canto, il nostro studio Connected Life evidenzia che per circa un terzo dei consumatori nel mondo, i Brand non sono in grado di offrire una qualità omogenea del Servizio Clienti on e offline. 
Leggi tutto l'articolo
Senior: Viva la vita!
Consumi Senior - Tendenze ed esigenze di un mercato in crescita
In Italia, secondo stime OCSE, una persona su quattro avrà più di 65 anni nel 2020. Il concetto tradizionale di “vecchiaia” si è sostituito ad una nuova fase dell’esistenza, i "nuovi senior" delineano stili di vita differenti dal passato e influenzano profondamente le strategie di industria e distribuzione.
Scopri di più
CES 2017 - Las Vegas
CES 2017: I player automotive alla ricerca del successo scelgono Las Vegas
Il CES 2017 di Las Vegas ha contato più di 500 espositori automotive, inclusi i principali brand del settore. Le sfide del futuro: mobilità sicura, innovazione al servizio del consumatore, rapidità di sviluppo dei nuovi prodotti, Connected Cars, i Millennials e l'evoluzione del concetto di mobilità. Scopri di più

Quali sono i Brand più scelti?
Il ranking di KANTAR WORLDPANEL 

Scarica il paper

Cosa/come/dove si acquisterà?
Domande e risposte da KANTAR RETAIL

Scarica il paper
SEGUICI SU
Facebook Twitter Linkedin Google Plus You Tube