TNS

News4Growth - Giugno 2013

TNS News4Growth

TNS Italia


La ricerca a misura di bambino

Mobilizing Market Research

L'ascolto della rete per la crescita del brand

Uno strumento di ricerca per comprendere il pensiero di un consumatore eccellente: il bambino

Per costruire proposte genuinamente interessanti è imprescindibile arrivare alla parte più autentica del bambino e i nuovi strumenti  aiutano ad arrivare lì, basandosi su tecniche teatrali che scardinano le regole del passato e costruiscono setting fatti di tempi, giochi, simbologie a misura di bambino, in cui loro sono protagonisti verso gli adulti e non viceversa.

In TNS si è pensato ad un nuovo strumento  che possa facilitare l’interazione con il bambino e rendere il contatto con il suo mondo più profondo e infine fruttuoso : TNS Five2Ten. Approfondisci

social media listening
L'ascolto della rete: necessità di integrazione dello strumento all'interno del set informativo disponibile
I Social Media hanno una forte influenza sul comportamento dei consumatori e sul commitment ai brand. Sono parte di una nuova cultura del "passaparola", dove le raccomandazioni ed i pareri non sono più appannaggio di amici e famigliari, ma di un'audience più vasta e rivestono un ruolo strategico nella relazione brand-consumatore/shopper. Diventa quindi importante integrare questa fonte di insight all'interno di un processo informativo strategico e tattico, per individuare nuovi percorsi di crescita. Approfondisci.

Connected Consumer e Connected Respondent

La rapida diffusione di smartphone e tablet ha avuto un emorme impatto sul modo in cui ci comportiamo, sostenendo cambiamenti repentini e radicali nelle modalità di interazione con la tecnologia. I device mobili sono sempre con noi, sempre più diffusi e oramai così famigliari, che saltano all’occhio le opportunità che il mobile ci può offrire per innovare la raccolta dell’informazione, raccogliendo insight ancora più profondi, più emotivamente  ricchi. Guarda l'intervento presentato al Convegno ASSIRM "DIgital World 2013".
Il Mobile nel processo d'acquisto

TNS sarà presente al Convegno Payment 2.0- Come cambiano i sistemi di pagamento nell'era digitale", il 19 Giugno 2013 a Milano, con un intervento di Carolina Gerenzani "Un consumatore sempre più connesso. Il Mobile nel processo d’acquisto". Si parlerà di cliente 2.0, di shopper connessi e di innovazioni nel sistema dei pagamenti. Guarda il programma dell'evento.

Claim e consumatore

Ivana Ventura, Qualitative Director TNS, aprirà il Convegno "I CLAIMS per un nuovo schema relazionale" con un intervento su " Il consumatore consapevole e le nuove forme della comunicazione". Il convegno si terrà a Milano, il 20 Giugno. Approfondisci info e programma

Contattaci
Iscriviti Newsletter
Condividi
Seguici Facebook You Tube
© TNS 2013 | Disclaimer | Privacy | Chi siamo
Ci siamo permessi di inviare questa informativa in quanto riteniamo si possa trattare di notizie di tuo interesse.
Se non desideri più essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di TNS Italia clicca qui.