TNS

News4Growth - Giugno 2014

TNS News4Growth

TNS Italia

Percorsi d'acquisto e touchpoint

Pubblicità efficaci ed "affective memories"

Social metrics: come creare valore

TNS Italia: Connected Life 2014

Percorsi di acquisto e touch-point: il comportamento dei consumatori

TNS ha partecipato all'evento Technical Consumer Goods - Trade: nuovi scenari per nuovi consumatori con un intervento di Katia Cazzaniga, Senior researcher TNS. Si è evidenziato il ruolo dei touchpoint nel processo d'acquisto, sempre più complesso ed articolato. In uno scenario affollato, il punto vendita è l’ultimo anello della catena, nel processo d’influenza, ma non più l’unico. Un’esplosione di touchpoint in un percorso d’acquisto complesso, a volte lungo, quasi estenuante in questa categoria (elettronica di consumo). Guarda la presentazione
TNS Italia_a INSULA - Evento INAIL sulla sicurezza sul lavoro - Roma 3 e 4 Luglio 2014
Convegno INAIL: Indagine nazionale sulla salute e sicurezza sul lavoro

Leda Riva, TNS Account Manager, presenta a Roma, all'evento organizzato da INAIL, una sintesi dei risultati della prima survey nazionale sulla percezione del rischio per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. L'indagine, effettuata da TNS Italia, è numericamente la più grande svolta in Italia su un campione rappresentativo ed intende contribuire alla creazione di un sistema di rilevazione permanente, che fornisca indicazioni sulla qualità della vita lavorativa. Guarda il programma dell'evento. Iscriviti

Pubblicità efficaci per acquisire nuovi Clienti: come ottenerle?

L'obiettivo della pubblicità è quello di acquisire nuovi consumatori. Sfortunatamente, però, non sempre succede.  Come riuscirci? E' necessario fare attenzione a quali stimoli emotivi attivare, le cosiddette "affective memories". Approfondisci

Social metrics that matter - IIEx Atlanta

Si è svolto a fine Giugno, ad Atlanta, IIex - Insight in Innovation Exchange. Il convegno ha raccolto più di 650 "innovatori", provenienti da aziende clienti, istituti di ricerca di mercato, aziende di innovazione tecnologica, start up. TNS ha partecipato con un intervento di Larry Friedman - Chief Research Officer, TNS USA - su "Social metrics that matter". Approfondisci l'argomento nell'intervista a Larry e ad altri 49 protagonisti del Convegno.

Coinvolgimento nei Mondiali di calcio 2014

SportScope, uno studio di Kantar Sport, ha evidenziato quanto basso sia il coinvolgimento per questi Mondiali, non solo per l'Italia, ormai fuori dai giochi, ma anche per gli altri Paesi che storicamente hanno avuto ottime performance! Grande attenzione, invece, in Paesi in via di sviluppo, come Indonesia, Messico ed India! Guarda una sintesi dei risultati.

Calendario approfondimenti

Continua la serie di webinar su argomenti rilevanti per le decisioni di business. Prossimi appuntamenti:
15/7: Connected Life 2014
La partecipazione ai webinar è gratuita, previa iscrizione.

Contattaci
Iscriviti Newsletter
Condividi
Seguici Facebook You Tube
© TNS 2013 | Disclaimer | Privacy | Chi siamo
Ci siamo permessi di inviare questa informativa in quanto riteniamo si possa trattare di notizie di tuo interesse.
Se non desideri più essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di TNS Italia clicca qui.