TNS

News4Growth Giugno 2016

 

TNS News4Growth

TNS Italia

Webinar online #Touhpoint: come misurarne le performance

Big (Data) Bang. Inaugurazione Kantar Building di Assago

Misurare l'effacia delle campagne social

 

TNS Touchpoints

WEBINAR - La rivoluzione dei touchpoint: conoscerli, gestirli e misurarne l'impatto su Brand equity e sales - 12 luglio

In un mondo connesso, un nuovo concetto di touchpoint si fa strada: da passivi ad interattivi, moltiplicano il loro ruolo sulla base dei bisogni e delle occasioni di fruizione del consumatore.

-Come individuare i più efficaci in termini di impatto sulla Brand Equity e sulle vendite?
-Come misurare l'efficacia dei touchpoint dei competitors?

Partecipa al WEBINAR: è gratuito, previa iscrizione.

SAVE THE DATE         Big (Data) Bang inaugurazione Kantar Building di Assago

The Big (Data) Bang

Vogliamo festeggiare i nostri nuovi uffici al Kantar Building di Assago incontrando i clienti, i colleghi, gli amici che condividono con noi passioni e sfide nella ricerca dell'insight avvalorato dal dato.

Un' esposizione diffusa ci farà scoprire anche il valore espressivo della visualizzazione nelle sue manifestazioni più artistiche.  

BLOCCA L'AGENDA: ti aspettiamo per brindare con noi

L'efficacia delle campagne Social dipende dalla capacità del Brand di costruire "memorie"

social campaign shapes_tns

Perché essere virali non è abbastanza? Non basta tenere conto delle visualizzazioni, dei “mi piace” e delle condivisioni per misurare l’engagement della tua campagna social... bisogna comprendere come la campagna abbia stimolato il buzz e se ha costruito "ricordo". Approfondisci

Crisi Reputazionale: essere preparati e per gestirla

Social media week_ Capeci

Federico Capeci, CEO Italy Kantar Consumer Insights, ha guidato la discussione "Crisis Management: le strategie e le analisi che si nascondono dietro ad una situazione di crisi reputazionale" con  Daniele Chieffi, Head of social Media Management & Digital PR, Eni, e  Alvise De Nardi, Sales Manager, Trendwalker. Approfondisci

festival sharing economy

L'economia della condivisione in Italia

Federico Capeci, Chief Digital Officer & CEO Italia, TNS, ha partecipato al confronto nella Tavola Rotonda del 20 maggio. Si è parlato di Condivisione e di sharing economy e di come questi nuovi modelli economici possano impattare sulle industry tradizionali. Scarica l’e-book

Auto connesse: 4 automobilisti su 10 non sono a conoscenza delle funzioni di connettività offerte dalle loro automobili

tns connected car

8 automobili su 10 saranno connesse entro il 2020. Eppure i consumatori non sono ancora veramente consapevoli di quali possano essere le potenzialità che un’auto connessa può offrire! La ricerca, svolta su un campione di 3,700 proprietari di “auto connesse” in 7 Paesi Europei evidenzia un chiaro interesse da parte dei consumatori. Quasi 6 rispondenti su 10 (59%) hanno dichiarato che la presenza di questi nuovi tools all’interno del veicolo è un elemento distintivo molto forte, tanto da influenzare la loro scelta di acquisto. Approfondisci e guarda l'infografica

 

Contattaci
Iscriviti Newsletter
Condividi
Seguici Facebook You Tube
© TNS | Disclaimer | Privacy | Chi siamo
Ci siamo permessi di inviare questa informativa in quanto riteniamo si possa trattare di notizie di tuo interesse.
Se non desideri più essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di TNS Italia clicca qui.