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News4Growth - Giugno 2017

 

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NEWS
Touchpoint: come valutarne il ROI ed ottimizzare gli Investimenti
Webinar KANTAR TNS Touchpoint
Nel nostro ultimo webinar, abbiamo approfondito come valutare l'impatto dei diversi Touchpoint, in single source, per poter individuare quali generano  esperienze di Brand rilevanti e come migliorare le performance degli investimenti, senza aumentare lo spending! Non sei riuscito a partecipare?  Scarica il pdf !
Opportunità di crescita straordinaria in "momenti" apparentemente ordinari
In Kantar TNS crediamo che una profonda comprensione delle persone e delle loro esperienze nei diversi contesti, nei diversi "momenti" della loro vita, possa aiutare i nostri Clienti ad attivare il potenziale di crescita per nuove opportunità. Scopri insieme a noi come individuare i "momenti " rilevanti del Customer Journey.
Il momento in cui... il viaggio è diventato ancora più personale
Il momento in cui... il viaggio è diventato ancora più personale
La tecnologia digitale rivoluziona il modo in cui le persone pianificano gli acquisti e apre un nuovo catalogo di Touchpoints per i Brand. Anche i viaggi oggi si possono organizzare online e i Travel Brand stanno così evolvendo per andare incontro alle persone e identificare i "momenti" in cui poter offrire esperienze uniche. Il tuo Brand sta analizzando e attivando il potenziale dei " momenti" chiave del Customer Journey?  Approfondisci!
Il momento in cui... la tecnologia e il consumo degli snack si sono scontrati
Il momento in cui... la tecnologia e il consumo degli snack si sono scontrati
In una società conscia dell’importanza della cura della salute ma anche distratta dalla tecnologia, anche i Brand di snack stanno ripensando ai “momenti” del Customer Journey per generare idee innovative in grado di sorprendere il proprio consumatore.  Sapori più accattivanti e formati che comprendono le esigenze del ''momento'' possono aiutare a farsi notare e scegliere.   Approfondisci!
Virtual events KANTAR: Re-imagining Marketing in a connected world
Re-imagining Marketing
Is advertising dying?
Come possono i Brand focalizzare la loro attenzione per le attività digitali in modo da sostenere le attività di Brand building nel lungo termine e la conversion nel breve termine? Scarica il deck del primo Webinar qui!
What are the meaningful marketing moments for your brand?
Come identificare e sfruttare i momenti chiave che hanno il potere di influenzare le scelte, rafforzare la loyalty e far crescere le vendite? Scarica il deck del secondo Webinar qui!
How do you optimise your brand experience across touchpoints?
Cosa vuol dire avere una gestione efficace dei Touchpoint e quale può essere l'impatto che si può generare dalle sinergie fra media? Scarica il deck del terzo Webinar qui!
Brand Z
The vital sign of Brand success - webinar 12 Luglio
Parleremo di Brand in salute, Brand che vivacchiano e brand delicati con il supporto degli ultimi risultati di BrandZ di Kantar MillwardBrown/WPP, che unisce insight proveniente da più di 3 milioni di interviste su più di 100.000 brand in 50 paesi. Iscriviti  al webinar del 12 Luglio  The BrandZ Vital Signs of Brand  Succ es s !  
Brand_Footprint
Le strategie dei Brand più venduti
Analizzando i principali trend di consumo che influenzano il comportamento d'acquisto, lo studio Brand Footprint di Kantar Worldpanel, condotto in 43 Paesi nel mondo, approfondisce le strategie di crescita dei Brand più scelti (e dunque più venduti) del Largo Consumo. Insights sulle abitudini di spesa effettive dei consumatori, nei Focus sulle diverse categorie. Scopri di più
Forum della Comunicazione 2017: ''Welcome to the creative economy''
Forum della Comunicazione 2017: ''Welcome to the creative economy''
"Connecting Data, People, Things: come accompagnare la trasformazione digitale, economica, culturale e sociale del Paese"-
l'8 Giugno eravamo presenti anche noi all'Opening Talk Show con  Federico Capeci, Chief Digital Officer & CEO Kantar Insights! Approfondisci
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