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News4Growth - Luglio Agosto 2014

Strategie di brand connection-Metafore, portato emotivo e brand strategy-Luxury Auto in Cina

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Crescita e strategie di brand connection

Metafore, portato emotivo e brand strategy

Luxury Auto in Cina: la "personalizzazione" è un must 

Video TNS Connected Life 2014

Connettersi ai propri consumatori

Connected Life 2014  esplora l'impatto che la tecnologia digital sta avendo sulle nostre vite, in tutte le aree del pianeta. Attraverso l'ascolto di 55.000 utenti della rete in 50 mercati, offre insight sul livello di digitalizzazione delle categorie merceologiche in un contesto sempre più frammentato, sui ruoli specifici che le diverse piattaforme possono giocare nella brand strategy, selezionando i target ed individuando i contenuti più adeguati secondo i need esistenti nelle varie fasi della Brand Activation. Approfondisci l'argomento.

test: sei connesso? TNS Connected Life 2014
Comunicare ad un target connesso: a chi - su che canale e con quali tipologie di contenuti?
Come comprendere quanto dobbiamo focalizzarci sul digital più che su altri media? E quali specifici canali, con che priorità per le diverse categorie merceologiche? La segmentazione del target in termini di attitudini verso il digital, facilita il processo di individuazione dei target più efficaci e delle piattaforme maggiormente fruite. 
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fai il test!
Scopri anche tu se sei un Leader, un Observer, un Connector o un Functional

Il linguaggio delle emozioni

Comunicare sentimenti ed emozioni attraverso le metafore non è raro, per i brand. Ma come comprenderne le tecnicality per utilizzarle al meglio? Come inserirle in un "contesto" culturale ed emozionale coerente e rilevante per capitalizzare le associazioni che attivano? Ricordi, concetti e temi, espressi attraverso metafore, ci toccano emotivamente a livello individuale profondo e ci offrono ancoraggi rilevanti per profili d'immagine distintivi. Approfondisci

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18/9: TNS Webinar online
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La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Cara TV non sei più il nostro unico amore!

Le abitudini di fruizione dei contenuti stanno evolvendo rapidamente, anche se passiamo ancora molto tempo davanti alla TV. Secondo  i recenti dati di Connected Life 2014, la voglia di televisione rimane, ma i televisori da soli non sono più in grado di soddisfare il nostro desiderio di contenuti. Risultato: cresce l'uso dei media online e lo “screen-stacking”. Leggi

Luxury Auto in Cina: la personalizzazione è un must
Come si sceglie che auto acquistare, quando questa è un bene di lusso? Quali significati, quali simbologie emergono nella scelta di un bene di alta gamma, in questa industry? In Cina, l'acquisto di un'auto di lusso è oggi sostenuto da driver molto focalizzati sulla self-experssion, ma la società Cinese è in forte evoluzione ed oggi assistiamo a nuovi need e nuove esigenze che spostano l'attenzione sulla dimostrazione di expertise e sulla differenziazione tangibile (ed in qualche modo "razionalizzata"). Approfondisci
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Data di pubblicazione: 05/09/2014