TNS

News4Growth - Luglio-Agosto 2017

 

News4Growth
Webinar "AGILE TRACKING: Faster, Smarter, Enriched Brand Programs" - Marted� 19 Settembre ore 15.00 - 15.30
Webinar KANTAR TNS: AGILE TRACKING: Faster, Smarter, Enriched Brand Programs

Nuovi strumenti, nuovi modi di lavorare e nuovi modelli, ci permettono oggi di disporre di informazioni più tempestive, più smart, più agili e più ricche, grazie all'integrazione di metodologie diverse.
Pronto a "rimettere in forma" il Tracking del tuo Brand? Scopri come mantenerlo aggiornato ed efficiente. ISCRIVITI al webinar!

Opportunità di crescita straordinaria in "momenti" apparentemente ordinari
Lo scenario evolve velocemente, portando con sè nuove caratteristiche, nuove potenziali abitudini, nuovi elementi che influenzano i comportamenti dei consumatori. In Kantar TNS crediamo che una profonda comprensione delle persone e delle loro esperienze nei diversi contesti, nei diversi "momenti" della loro vita, possa aiutare i nostri Clienti ad attivare il potenziale di crescita per nuove opportunità. Scopri insieme a noi come individuare i "momenti " rilevanti del Customer Journey.
Il momento in cui... c'era una bevanda per ogni occasione
Il momento in cui... c'era una bevanda per ogni occasione
Il settore del beverage sta patendo gli effetti di una customer base più curiosa e più predisposta a sperimentare, le cui esigenze cambiano durante il giorno. Come identificare i "momenti" rilevanti per soddisfare le mutevoli esigenze delle persone? Approfondisci
Il momento in cui... i modelli in abbonamento hanno portato innovazione dirompente nel mondo del beauty
Il momento in cui... i modelli in abbonamento hanno cambiato il mondo del beauty
Prima dello shopping online, la sperimentazione avveniva in negozio, l'ambiente era vitale nel processo di vendita. E oggi? Molte marche ripensano ai momenti che condividono con i clienti nell'era digitale. Quali le chiavi del loro successo? Approfondisci
Automotive
Il momento in cui...i Millennials hanno riscritto le regole sull�utilizzo dell�auto
Il momento in cui... i Millennials hanno riscritto le regole sull'utilizzo dell'auto
Come possono i Brand automobilistici e di mobilità soddisfare le esigenze dei giovani, esperti di tecnologia analizzando le attese "nel momento di fruizione"? Come rinnovare l'offerta per essere attraenti per questi target?   Scoprilo insieme a noi!
Cellulari visti come poco rischiosi quando utilizzati durante la guida - Studio Lightspeed
Cellulari alla guida: gli Automobilisti non li considerano il pericolo maggiore
E' stato condotto recentemente in U.S. da Lightspeed, società del gruppo Kantar, uno studio sulle "Attività pericolose durante la guida" ed è emerso sorprendentemente che l'uso del cellulare è considerato da molti solo moderatamente rischioso!  Approfondisci!
Brand Z
I Brand di maggior valore al mondo: 9 Americani - 1 Cinese
La Classifica mondiale BrandZ, prodotta da Kantar, ha evidenziato i Brand di maggior valore al mondo. Ecco i commenti sui media CNN Tech, su Campaign , su The Drum. Guarda il video uscito sul sito della  CNBC
FMCG E-commerce Index_Kantar_WorldPanel
Le vendite online dei FMCG sono aumentate del 26% nel 2016
Secondo gli ultimi dati rilasciati da Kantar Worldpanel, nel 2016 le vendite online del Largo Consumo sono cresciute del 26%. Cina e Corea del Sud i Paesi a maggior crescita.  Scarica il Comunicato stampa!
SEGUICI SU
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Google Plus You Tube
� KANTAR TNS  |  Disclaimer  |  Privacy  |  Contatti
Ricevi questa email perch� ci hai fornito i tuoi dati in occasione della registrazione alla newsletter, hai partecipato ad un webinar, sei un nostro cliente o perch� riteniamo possa trattarsi di notizie di tuo interesse.
Se non desideri pi� essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di KANTAR TNS clicca qui.