TNS

News4Growth - Maggio 2015

 

TNS News4Growth

TNS Italia

Workshop: come valutare il successo della CX?

Brand Tracking: cambia la modalità di valutare la brand equity

Vacanze 2015: dove andranno gli Europei?

TNS CX factory Customer Matters

Workshop: Come valutare il successo della Customer Experience - 25 Giugno

Un processo di acquisto sempre più fluido, non strutturato, multi-canale, dove il Cliente costruisce il proprio percorso personale. Come comprendere ‘cosa funziona’ e ‘cosa no’ nel singolo touchpoint e tra touchpoint? Il Workshop offrirà l'opportunità di discutere insieme, partecipanti ed esperti – su quali siano le sfide da affrontare per valutare il successo della Customer Experience. Agenda e iscrizioni

TNS - Webinar_Cosa dicono veramente i tuoi Clienti di te?

Brand Tracking? Nuovi approcci in uno scenario in forte evoluzione

Gli studi di Brand Tracking evolvono: insights più veloci, che integrano i risultati di Social & Search analysis, combinati con analisi predittive, ci permettono di ottenere misurazioni più accurate dell'equity di Brand. Possiamo dunque prevedere ed anticipare quali sfide dovremo affrontare, per il Brand, liberare nuove opportunità di crescita ed identificare media e touchpoint maggiormente efficienti. Sono modalità più veloci, più "smart" di valutare la brand performance. Approfondisci

Dove andremo in vacanza? Quest'anno forse dagli amici

TNS Vacanze 2015Come saranno le vacanze 2015? Chi ha già organizzato le proprie vacanze 2015 e attraverso quali media ha cercato informazioni per l'organizzazione? Ha modificato i propri piano per la crisi? Alcuni risultati dello studio “TNS/Eurobarometro – Preferenze degli Europei sul Turismo”, effettuato da TNS per conto della Commissione Europea nel 2015 ci offrono un quadro interessante per le opportunità del settore turistico. "La crisi economica si fa sentire e il suo effetto è più forte tra gli italiani rispetto alla media dei paesi europei – commenta Walter Caccia, TNS Account Manager: solo il 24% (contro il dato medio del 45%) dichiara che la crisi non avrà un impatto sui piani di vacanza del 2015.” Continua la lettura

Calendario prossimi appuntamenti

25/6:W.Caccia, TNS " Sfide e opportunità nel touchpoint management"- ASSIRM/ MULTITOUCH MARKETING 

25/6:L.Riva, TNS "Come affrontare le sfide poste dal nuovo customer journey?" - Workshop CX di successo

30/6: F.Capeci, TNS "The digital connected shopper journey. Approfondimenti internazionali” - Partner Workshop - Osservatorio MIP Retail Innovation

 

 

Il MotorShow di Shangai: forte impatto dimensionale, attenzione allo stile e soprattutto, un crescente senso di sofisticazione "strategica" intorno all'industria dell'auto cinese.

TNS Auto BlogUn settore, quello automobilistico, in forte competizione, sul mercato cinese... e non solo. Certo i produttori cinesi sono cambiati, in questi ultimi anni. Nella scorsa edizione, era chiaro che per avere auto di un certo stile era necessario pagare un forte premio. Oggi la disponibilità di modelli nuovi e fortemente competitivi nei confronti dei brand internazionali ha offerto più scelta, e dunque, ne permette l'accesso anche a prezzi più contenuti. Il design si ispira allo stile occidentale, riducendo il gap. Lo storytelling di brand di fa più evoluto, come pure le gamme, gli allestimenti e le versioni. La Cina si conferma il mercato pià grande e più dinamico a livello mondiale. Cosa ci possiamo aspettare nel futuro? Approfondisci

Contattaci
Iscriviti Newsletter
Condividi
Seguici Facebook You Tube
© TNS | Disclaimer | Privacy | Chi siamo
Ci siamo permessi di inviare questa informativa in quanto riteniamo si possa trattare di notizie di tuo interesse.
Se non desideri più essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di TNS Italia clicca qui.
Data di pubblicazione: 03/06/2015