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News4Growth Maggio 2016

 

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TNS Italia

Touhpoint: come valutarli ed ottimizzarli?

Accelerare i processi di Innovazione in un contesto sempre più pressante

Turisti Cinesi all'estero anche per fare acquisti

Touchpoint: come valutarli ed ottimizzarli?

 

La rivoluzione dei Touchpoint in un mondo connesso

In un mondo connesso, i touchpoint si moltiplicano e la precisione nel loro utilizzo e nella loro comprensione diventa dunque essenziale. I Brand di successo riescono a trasmettere messaggi ed esperienze coerenti, ma profilati, attraverso i touchpoint che impattano maggiormente. Come misurarne l'efficacia, in modo da poter dare priorità (e risorse) a quelli con maggior impatto sulla Brand Equity? Approfondisci

TNS Seven - From insights to winning concepts in seven days

Solo SETTE giorni per passare da insight a concetti validati con il crowdsourcing

Seven offre concept vincenti in soli sette giorni lavorativi - un processo che in genere dura diversi mesi!

Focalizzato sul contesto della vita reale del consumer, combina la potenza creativa del crowdsourcing con il rigore strategico e la disciplina della ricerca per fornire indicazioni chiare su come diventare leader di mercato con una nuova potente offerta. Alcuni insight dal case Danone Activia. Approfondisci

 
I touchpoints richiedono un nuovo approccio alla ricerca

Moltissimi touchpoint e un big bang di nuove fonti di dati: un contesto che richiede una nuova, e unificata, visione sul consumatore

La rivoluzione dei touchpoint ha aperto una serie di nuove opportunità in termini di insgiht, ma fra questi punti di luce, ha creato grandi buchi neri: è necessario rivedere i nostri approcci informativi per individuare non solo il "chi", il "cosa", il "quanto", ma anche il "perchè" delle fruizioni e dell'efficacia di ogni touchpoint. La ricerca di mercato deve dunque evolvere in questa direzione, proponendo una visione unificata, centrata sul consumatore ed azionabile agilmente. Approfondisci

Come cambia la famiglia?

Come evolve la "‎famiglia" oggi? Un nucleo liquido dove si modificano oltre alla struttura i pesi delle relazioni e le tipologie di influenza sugli acquisti. Guarda l'infografica. Vuoi una presentazione più dettagliata sull'argomento? Contattaci

 

TNS Famiglia Italia - Infografica

Prossimi appuntamenti di approfondimento

Save the date

20/05 : Smarter Engagement - Speaker W.Caccia

20/05 : Ferrara Sharing Festival - Speaker F. Capeci

24/05: Tavola Rotonda Azienda Banca - Innovazione e Customer Interaction sul canale Mobile - Speaker F.Andreose - L.Riva (evento ad invito)

22/06: TNS Seminar - Navigating the touchpoint revolution -Delivering impact in a connected world

 

Fashion: #touchpoint e Customer Journey

 

La tecnologia abilita sempre nuove opportunità per connettersi ai Clienti, attivando relazioni e rispondendo a bisogni informativi e di entertainment sempre nuovi, ma d’altro canto questo implica grande complessità nel Customer Journey. 
Come stanno reagendo le Aziende nel Fashion? TNS ha preso parte al Convegno tenutosi oggi a Lugano ed organizzato da NetComm Suisse, “e-Commerce meets Fashion in the "Ticino Fashion Valley" 2016” dove si è aperto il confronto su come le aziende del Fashion stanno oggi affrontando la Digital Transformation e stanno abbracciando modelli operativi e di comunicazione più aperti al digitale. Leggi di più

Turisti Cinesi: all'estero anche per fare acquisti

TNS chinese travellers study

Si stima che nel 2020 circa 200 milioni di Cinesi andranno all'estero per vacanze, ogni anno, più del doppio di quanti lo fanno oggi. Un grande opportunità per diversi settori: quali saranno le aree di interesse e le motivazioni al viaggio? Come confermato dallo studio effettuato da TNS, una buona parte di questi viaggiatori, dichiara che lo shopping sarà uno degli obiettivi del viaggio. Sono pronti i player Globali a promuovere le proprie marche intercettando il target preciso con la giusta modalità, nella fase di organizzazione e pianificazione del viaggio? Vuoi saperne di più su questo studio che analizza lo Shopper Journey ed i comportamenti d'acquisto dei Turisti Cinesi in diverse categorie, dal lusso, al beauty, alla moda, ai prodotti finanziari, nelle diverse aree del mondo? Contattaci

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