TNS

News4Growth Maggio 2017

News4Growth
NEWS
Webinar - Touchpoint: come valutarne il ROI ed ottimizzare gli Investimenti - 29 Maggio ore 11.30-12.15
Webinar KANTAR TNS Touchpoint
Don’t make financial decisions on poor data! Finalmente puoi individuare quali touchpoint hanno generato esperienze di Brand rilevanti e migliorare le performance dei tuoi investimenti, senza aumentare lo spending!  Scopri nel webinar come valutare l'impatto dei diversi Touchpoint, in single source, per poter comparare le performance di ognuno di loro.
Opportunità di crescita straordinaria in "momenti" apparentemente ordinari
La vita è fatta di una serie di momenti : alcuni quotidiani come la colazione, la spesa, uscire con gli amici; altri più importanti, come cambiare casa o avere un figlio. Ognuno di questi momenti, quotidiani o particolarmente significativi, sono potenziali opportunità di crescita per il Brand. Noi di Kantar TNS crediamo che una profonda comprensione delle persone e delle loro esperienze nei diversi contesti, nei diversi "momenti" possa aiutare i nostri Clienti ad attivare il potenziale di crescita e aprire a nuove opportunità. Scopri come individuare i "momenti " rilevanti del tuo Customer Journey.
Kantar TNS - Attivare la crescita
Il momento in cui... puoi prenderti una birra e gustartela
Il tuo Brand sta analizzando il potenziale dei diversi "momenti"? I produttori di Birra, ad esempio, hanno individuato need e barriere non associati in modo tradizionale alla birra, grazie all'analisi approfondita dei "momenti " del Consumer Journey. Barriere e motivazioni tipiche di quel contesto di consumo hanno stimolato nuovi approcci di Brand Building. Approfondisci
Il momento in cui l'ascolto del Cliente in ambito assicurativo ha cominciato ad influenzare l'offerta
Le compagnie assicurative stanno iniziando a considerare nuovi ''momenti '' di fruizione del servizio. In un mondo che è davvero “on demand”, e si basa su dove vivono le persone nel momento (non in futuro), i Brand assicurativi in particolar modo devono adattarsi più rapidamente che mai per rimanere rilevanti.  Approfondisci!
Webinar - CX, Customer Loyalty e Digitale - The Innovation Group
Webinar_CX, Customer Loyalty e Digitale
Guest Speaker nel Webinar organizzato da The Innovation Group, Eugenio Tavolaro, COO Kantar TNS, presenterà i tratti essenziali di una Customer Strategy efficace nell’era digitale. A seguire, insights di Elena Vaciago, Associate Research Manager,The Innovation Group. La partecipazione è gratuita, Iscriviti!
The neuroscience of Storytelling
Neuroscienze e Storytelling per aiutare la memorabilità del messaggio
Le storie son da sempre usate per intrattenere, educare e trasmettere valori morali ma cosa le rende così speciali da migliorare le pubblicità?   Leggi l'articolo
The Millennials Lab
The Millennial Lab
Vuoi rivolgerti ai Millennials per il tuo nuovo prodotto... ma non li conosci così bene? Vuoi scoprire come dare valore alle loro istanze o alla loro voglia di essere coinvolti, magari in attavitià di crowdsourcing? Abbiamo attivato il Millennials Lab! Scarica la brochure!
SEGUICI SU
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Google Plus You Tube