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News4Growth - Marzo 2014

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WEBINAR-Abitudini: inerzia o fattore di crescita?

Efficacia dei touchpoint di comunicazione: come valutarla? 

Customer experience: quali sono le reali attese del Cliente?

WEBINAR: "Abitudini: inerzia o fattore di crescita?"

Le abitudini segnano le nostre giornate, ci rassicurano. Ed hanno grandi implicazioni per i brand. I nuovi studi sulle Neuroscienze ci spiegano cosa sono e come direzionano i nostri comportamenti. Ma quali sono le implicazioni per i brand? Se vuoi saperne di più, partecipa al nostro approfondimento

              Webinar online
"Abitudini: inerzia o fattore di crescita?"
        10/4/2014 ore 11.00-11.45

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

Calendario approfondimenti

Continua la serie di webinar su argomenti rilevanti per le decisioni di business. Prossimi appuntamenti:

14/5: Less is more: nuove sfide per gli HR in tempi di risorse scarse.

24/6
: Connected Life 2014

La partecipazione ai webinar è gratuita, previa iscrizione.

Touchpoint effectiveness: come valutarla?

Touchpoint effectiveness

Quali sono i touchpoint più/meno influenti per la vostra categoria? Quanto è visibile, ma soprattutto quanto è influente, la vostra comunicazione? Quali potrebbero essere le opportunità di comunicazione della categoria?
E, soprattutto, quali touchpoint il brand usa/dovrebbe usare in ogni fase del consumer journey?

Un'analisi a 360 gradi che offre una completa diagnostica in termini di marketing e comunicazione per comprendere e comparare le differenti modalità di contatto fra brand e consumatori, misurando il contributo di ognuno di loro nella costruzione della Brand Experience. Per saperne di più, leggi qui.

TNS Mobile Loyalty: un menage a troi

Mobile Loyalty: un menage a troi?

Se tutte le relazioni incontrano momenti di difficoltà, le più complesse si rtrovano a dover fronteggiare dinamiche ancora più spinose! Il contesto mobile è una di queste. Storicamente, network e produttori di terminali erano preminenti, mentre i Sistemi Operativi restavano in secondo piano. Oggi sono ormai parte integrante della decisione d'acquisto. Cosa guida dunque la Loyalty e quali sono le sue dinamiche in questo mondo? TNS UK ha effettauto un'interessante studio per esplorare le relazioni fra brand e utente in questo mondo in continua evoluzione. Guarda l'infografica.
Customer experience: valutare attentamente le attese per crescere ed ottimizzare gli investimenti
Customer experience: quali le reali attese del Cliente?
Tutti noi sapppiamo quanto è cambiato il mondo negli ultimi anni. Cosa influenza dunque la Relazione e come dobbiamo lavorare per rafforzarla? E' necessario focalizzarsi sul livello di Customer Experience "ottimale", quello che individua le attese del Cliente e permette di crescere. Noi lo chiamiamo il Customer Code. Approfondisci l'argomento con il video e la presentazione del webinar "Customer  Code".
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