TNS

News4Growth - Marzo 2015

 

TNS News4Growth

TNS Italia

Webinar: sai veramente cosa dicono i tuoi Clienti

online?

Cina: come cambia il paese del Dragone

Customer Matters: the CX Conference

TNS - Webinar_Cosa dicono veramente i tuoi Clienti di te?

Webinar: cosa dicono i tuoi Clienti di te?

Commenti, post, tweet o conversazioni online dei Clienti su prodotti e servizi raccontano differenti esperienze. Insieme, formano una ricca, spesso inutilizzata, fonte di informazione. Integrare i risultati di indagine con quelli dei Social Media, consente di avere una visione più completa della Customer Experience.

 

Partecipa al nostro Webinar di approfondimento: la partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

TNS UniCredit Seminar Cina

TNS-UniCredit Seminar: Si fa presto a dire Cina! Come cambia il paese del Dragone

Carlo Marini e Serena D'Autilia, di UniCredit, insieme a Trezelene Chan, Emily Gong e Serene Wong hanno condiviso insight sul mondo Cinese:un consumatore connesso e mobile, nuove attitudini, più raffinate e sofisticate. Il risultato? Un mercato complesso, che necessita di analisi precise, supporti finanziari adeguati, decisioni strategiche ponderate, ma può offrire interessanti opportunità ai Brand italiani. Approfondisci

TNS CxFactory Conference

SAVE THE DATE: Customer Matters: the CX Conference

La CX Factory si incontra e discute sui temi rilevanti nel 2015: spunti nuovi d'analisi, trend e case-history per orientarti nella complessità e nella velocità dei mutamenti portati dalla trasformazione digitale. Strumenti per saperli interpretare in modo tempestivo e preciso. Guarda l'agenda dei lavori.  

L'incontro si terrà il 16 Aprile a Milano, in via Tortona 37.  

La partecipazione, previa iscrizione, è gratuita, ma i posti sono limitati.

Calendario prossimi appuntamenti

14/4Reimagining Marketing - TNS al Workshop Microsoft 

16/4 : Convegno/Customer Matters The CX Factory Conference

22/4 : Convegno/TOUCH - Promotion

28/4 : Il Futuro della ricerca: Market Research Manifesto - TNS Workshop

L’approccio di TNS alle Qualitative Online Community: ThinkTank

Uno strumento flessibile e ricco di possibilità: una community online che può durare settimane o anni, a seconda degli obiettivi di ricerca. Tre diversi moduli per trovare sempre la modalità di interazione più adatta ad esplorare in profondità le esperienze dei rispondenti e stimolarne i processi creativi. I partecipanti a ThinkTank sono sempre scelti con cura per ottenere una community davvero in grado di interagire con gli strumenti digital e restituire il vero valore aggiunto di una modalità di interazione sempre piu “naturale” nella vita delle persone. Approfondisci e guarda il video.

Contattaci
Iscriviti Newsletter
Condividi
Seguici Facebook You Tube
© TNS | Disclaimer | Privacy | Chi siamo
Data di pubblicazione: 07/04/2015