TNS

News4Growth - Marzo 2017

News4Growth
NEWS
 
Iscriviti al Seminar "Brand Ecosystem: Connect, Measure, Engage"
brand_ecosystem
Il 30 Marzo parleremo di: # misurazione, #integrazione, #alignment per Brand experience efficaci, strategie di ingaggio multicanale, customer journey e introduzione di #automazione nei processi di engagement come i ChatBOT
Il design intelligente basato sul genere
il_design_intelligente_basato_sul_genere
In un mondo in continua evoluzione, che vorrebbe offrire pari opportunità e valore ad entrambi i generi, il Brand può trovare nell’evidenza delle differenze di genere, aree di “creatività” smart e opportunità di crescita. 
Leggi l'articolo.
Touchpoint: come monitorare, in single source, quelli pi� efficaci?
ottimizzare_gestione_touchpoint
Oggi i business hanno un numero infinito di modi per entrare in contatto con i consumatori grazie alla varietà di touchpoint online e offline ma è fondamentale individuare quelli più efficaci per il proprio Brand. Approfondisci.
Mobile Payment & Commerce alla conquista del mondo
Il Mobile Payment & Commerce alla conquista del mondo
KANTAR TNS, partner dell'Osserv. (Politecnico di Milano), ha condotto l'indagine sull'esperienza d'uso degli utenti di mobile wallet.
Scopri l'infografica e approfondisci!
Netcomm_�e-Commerce meets Fashion�
e-Commerce meets Fashion in the "Ticino Fashion Valley" 2017
Grazia Grassi, Business Growth Director di KANTAR TNS ha presentato il tema ''Customer centricity in Brand building. Some data from Connected Life'' Leggi il comunicato stampa!
Ad Reaction
Engaging across Generations
Kantar Millward Brown ha focalizzato l'attenzione sulla nuova generazione di giovani consumatori che sta formando la propria personalità ed identità sociale in un contesto post-Millennials: i Centennials. Leggi il comunicato stampa!
SEGUICI SU
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Google Plus You Tube