TNS

News4Growth - Novembre 2014

TNS Italia


the @volution of branding - Positioning & cultures - Employer Branding -TNS News4Growth, Novembre 14

Se non visualizzi correttamente questo messaggio e-mail, clicca qui.
TNS News4Growth

TNS Italia

The @volution of branding: integrazione media e brand activation
TNS Seminar 

Positioning & culture: l'eroe. Utilizzare archetipi emozionali. 

Employer Branding
TNS e Google ad Assirm Research Forum 2014

Device e frammentazione media: impatto nella creazione di valore per i brand

Si è tenuto il 30 Ottobre a Milano, il Research Forum 2014, organizzato da ASSIRM. Elisa Pucci di Google Italy e Cristina Colombo, TNS, hanno proposto alcune riflessioni sul contesto media, sempre più complesso, le dotazioni tecnologiche e l'integrazione multicanale necessaria per i brand che vogliono valorizzare il portato del Digital nella loro strategia di crescita. Gli insight proposti fanno riferimento ad un grande programma di studio effettuato da TNS per Google "Connected Consumer study", effettuato per dimensionare i fenomeni digitali in 57 Paesi nel mondo. I dati sono rappresentativi della popolazione dei Paesi. Guarda la presentazione
TNS - Branded Contents: come produrre contenuti rilevanti

The @volution of branding - TNS Seminar 20 Novembre 2014

Lo scenario media evolve, la fruizione si frammenta. Digital, Social e Mobile hanno accresciuto penetrazioni e livelli di utilizzo, raggiungendo masse critiche tali da ottenere risultati importanti, quando attivati in termini strategici, e non meramente sperimentativi: lavoro strutturato su target audience, livello di Digital Influence e Social Engagement della categoria merceologica, caratteristiche specifiche di canale/piattaforma, contenuto rilevante per i need del target e coerente/sinergico rispetto alla brand strategy.
Con il gentile contributo di Guest speakers, come Facebook ed H-Art e testimonianze di Clienti, il Seminario propone spunti di riflessione per brand di successo.

Partecipa al nostro SEMINARIO a Milano, il 20 Novembre. L'iscrizione è gratuita, ma i posti sono limitati.

Iscrizione tns the @volution of branding
Brand attrattivi nel mercato del lavoro - TNS a Employer Branding Summit
La 6a edizione dell'International Employer Branding Summit, è ormai alle porte. Quest'anno le riflessioni saranno focalizzate su alcune best practice internazionali e sui main topics in ambito di talent management. Condivideremo riflessioni con rappresentanti di importanti brand locali ed internazionali, fra cui PVH, BNL Paribas, Vodafone, Indesit (guarda l'agenda). TNS sarà presente con uno speech focalizzato sulla costruzione di un brand distintivo nel mercato del lavoro e tra i dipendenti, dal titolo " How to build a unique and differentiated Employer Brand positioning based on emotional drivers of the target group". Per saperne di più e/o partecipare all'evento, clicca qui

Cosa serve ad un brand per diventare un "eroe"?

L'eroe: un archetipo condiviso che occupa uno spazio emozionale a cui molti brand aspirano. Ma assumere il ruolo dell' "eroe" richiede approcci molto diversi secondo le categorie ed i vissuti che l'immaginario e le convenzioni culturali sottendono. Le aziende che intendono valorizzare queste caratteristiche emozionali su più mercati devono valutare tali differenze con attenzione. Approfondisci
Contattaci
Iscriviti Newsletter
Condividi
Seguici Facebook You Tube
© TNS 2014 | Disclaimer | Privacy | Chi siamo
Ci siamo permessi di inviare questa informativa in quanto riteniamo si possa trattare di notizie di tuo interesse.
Se non desideri più essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di TNS Italia clicca qui.

Data di pubblicazione: 12/12/2014