TNS

News4Growth - Novembre 2015

 

TNS News4Growth

TNS Italia

Marketing that connects. Building Brand across Touchpoints

Il tuo Brand è connesso? Come gestire i processi di attivazione nel marketing

Influenzare le decisioni d'acquisto del Connected Shopper

TNS - Seminar Marketing that connects

ISCRIVITI al Seminar: Marketing that connects. Building Brand across Touchpoints - 18 Novembre

In un mondo dove la tecnologia digitale ha creato esperienze sempre più connesse, con infinite possibilità di relazione, la strategia è più importante che mai. Il Seminar propone temi di discussione e confronto relativi all'Integrated Marketing e agli strumenti necessari per il processo strategico di Brand Building, con l’attivazione di diversi Touchpoints

Facebook & Instagram, Amazon, Spotify porteranno il loro punto di vista e le proprie esperienze dirette.

 

PARTECIPA ANCHE TU ! Iscriviti

TNS a Sharitaly, il convegno dedicato all’economia collaborativa

 

TNS Sharitaly

Federico Capeci - Chief Digital Officer e CEO TNS Italia, interverrà al Convegno con i risultati di uno studio esclusivo sulla situazione in Italia.

 

La terza edizione di Sharitaly, che si terrà a Milano il 9 e il 10 Novembre, ha un duplice scopo. Da un lato vuole fare il punto e contribuire al dibattito sull’economia collaborativa contestualizzandolo in Italia. Dall’altro si vuole provare ad andare oltre la teoria portando l’economia collaborativa su un piano applicativo. Si metterà a confronto l’innovazione che arriva sia dalle start up che dalle aziende (profit e non profit) e dalle istituzioni e si forniranno strumenti per far crescere conoscenza e competenza.

Scopri di più

Il tuo Brand è connesso? Come gestire i processi di attivazione nel marketing

TNS Seminar Marketing that connectsNumerosi touchpoint, molteplici canali e collegamenti fugaci - con più scelte e opportunità. Come possiamo essere sicuri che la nostra sia la decisione giusta? E come pianificare, attivare e ottimizzare le strategie di marketing nel mondo connesso di oggi?

Comprendendo a fondo persone. Lo studio Connected Life permette di comprendere come la connettività ha cambiato il comportamento dei consumatori nelle diverse categorie ed offre spunti per individuare le giuste opportunità per brand irresistibili. Rappresenta infatti il 90% della popolazione online e offre una visione essenziale dei touchpoint necessari per ottenere un marketing realmente integrato. Guarda i video con i punti di vista di Professionisti del Marketing e della Comunicazione sui processi di marketing activation

Influenzare le decisioni d'acquisto del connected shopper

TNS Connected Shopper Consumer

Tradurre con successo la brand equity in sales è il segreto per far crescere il brand. Comunicazioni su media tradizionali, digitali o promozioni sul punto vendita offrono touchpoint di influenza diversa, ma come ottimizzarne gli investimenti per far crescere le vendite?

Approfondisci

Prossimi appuntamenti di approfondimento


09/11 : Sharitaly - Collaboriamo.org - Speech F. Capeci


18/11 : Seminar "Marketing that connects. Building Brand across Touchpoint"


1/12 : IAB Forum 2015 - TNS & Spotify - Seminar

 

3/12 : CX Factory - Disruptors and successfull factors in Customer Experience


3/12 : #IULMOpenTalks Progetto ALIULM - Speech F. Capeci

CX Factory - Workshop: Rendere i collaboratori ambasciatori del brand

TNS CX Factory

 

La CX Factory è una community che affronta i temi di Customer Experience Management legati ai Clienti finali, al trade e alle risorse umane.
L'ultimo workshop è stato occasione di confronto sulle implicazioni per il business di disporre di ambasciatori del Brand anche internamente, dando valore alla cultura aziendale e sfruttando il posizionamento in termini di Employer Branding.

Approfondisci

The Big Disconnect: Customer Experience e Digital Transformation nel mondo finanziario che cambia

TNS The Big DisconnectLa Finance Community si è incontrata lo scorso 21 Ottobre a Milano, in occasione del Seminario che TNS ha organizzato in collaborazione con MMA, per affrontare i temi caldi per il mondo Banking. Guest speaker d'eccezione - tra cui E. Pucci di Google Italia, E. Vernet di Gemalto, I. Ilhan di Garanti Bank e R. Rossi di Telecom Italia - hanno parlato di Digital Trasformation e Innovazione nel mondo dei Pagamenti. Leggi la sintesi delle presentazioni

Contattaci
Iscriviti Newsletter
Condividi
Seguici Facebook You Tube
© TNS | Disclaimer | Privacy | Chi siamo
Ci siamo permessi di inviare questa informativa in quanto riteniamo si possa trattare di notizie di tuo interesse.
Se non desideri più essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di TNS Italia clicca qui.