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News4Growth - Novembre 2017

 

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Analytics & Data Integration
seminar-when-data-meet-surveys-data-integration-drive-better-customer-strategies
Durante l'evento "When Data Meet Surveys. Data integration to drive better Customer Strategies", abbiamo approfondito come i dati raccolti dalle survey, quelli transazionali e quelli provenienti dai diversi touchpoint possono concorrere a migliorare il Profiling di Clienti e Prospect, i processi della Customer Experience e il Customer Journey, nello  speech di Mauro Fusco, Kantar TNS. Leggi il comunicato stampa e guarda l' intervista  di Federico Capeci, Kantar TNS uscita su IL SOLE 24ORE online e Alberto Saccardi, Nunatac. Vuoi approfondire? Contattaci
Agile Research - Kantar TNS Concept eValuate
Agile research: Kantar TNS lancia eValuate Now in ZappiStore per risposte rapidissime
eValuate Now è un metodo veloce e conveniente per selezionare le idee in grado di far crescere la tua attività. In circa 24 ore puoi avere le informazioni necessarie per decidere su quali progetti investire. Scopri la suite eValuate e scarica la brochure
Swiss e-Commerce Conference 2017: from e-Commerce to innovation
Optimizing the Brand Experience across Touchpoints
Secondo gli studi di Kantar TNS, il 20% dei Touchpoint è responsabile dell’80% dell’impatto su Brand Equity e Sales. Come ottimizzare dunque l’impatto delle iniziative attivate dal Marketing? Ne abbiamo discusso alla Swiss eCommerce Conference di NetComm Suisse. Approfondisci leggendo il comunicato stampa e scarica la presentazione qui.
Moments of truth
The Relevance of Touchpoints along the Customer Journey
In un mondo connesso, dove le interazioni si moltiplicano e influenzano le scelte dei consumatori, generare brand experience rilevanti nei momenti chiave del Customer Journey diventa cruciale. Scopri Connect,   il tool che misura l’impatto dei touchpoint in single source e approfondisci l'argomento nel paper  "Moments of truth".
Food e digitale: il ridisegno dei nuovi equilibri
Food e digitale: approfondire l'eShopper insights nelle diverse catene Retailer
Al convegno Netcomm Focus #Food abbiamo discusso di eCommerce nel Grocery, di #trust e di eShopper insights con il caso Danone - Yogurt & Dessert. Un nuovo tool di ricerca permette di comprendere il percorso di conversione, proporre le modalità più idonee per rendere facilmente individuabile la Categoria, il Brand, il Formato, valutare i touchpoint che hanno maggior impatto sulla conversione ed attivarli.  Scarica la presentazione qui.
eCommerce Decisions
eCommerce Grocery: sostenere la crescita della categoria e la conversione sul Brand
eCommerce Decisions aiuta i Brand a  facilitare l'individuazione della categoria e dei prodotti da parte dei consumatori nei diversi siti dei Retailer e nei marketplace, aumentando il loro coinvolgimento e agevolando gli acquisti.  I Brand più attenti e sensibili hanno già attivato percorsi di eShopper Insight, per accrescere la conoscenza delle dinamiche di acquisto nei siti delle diverse catene e poter utilizzare tali informazioni nelle negoziazioni specifiche con i Retailer.  Leggi la brochure
Stereotypes in advertising
NeedScope_Perspective
Evitare gli stereotipi di genere nella pubblicità sta diventando un hot topic. In questa NeedScope Perspective analizziamo come e perché i brand dovrebbero evitare l'approccio one-size-fits-all. Approfondisci
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