TNS

News4Growth - Ottobre 2017

 

News4Growth
Webinar - Hidden dangers: trust in a connected world
La Tecnologia sta cambiando la nostra società ma questo ci fa sentire bene? Come possono i Brand costruire e mantenere la fiducia in questo mondo connesso che evolve così rapidamente? Con  Connected Life, lo studio di Kantar TNS che ascolta 70.000 individui in 56 paesi nel mondo, quest'anno ci siamo interrogati sul tema del trust. In particolare, abbiamo analizzato quanto si fidano i consumatori dei brand in relazione a quattro temi: tecnologia, contenuto, dati ed e-commerce. Approfondisci il tema :  comunicato stampa, registrazione del webinar o infografica.

Post Millennial Marketing: il marketing di nuova generazione e la comunicazione politica
Post Millennial Marketing: marketing di nuova generazione
Federico Capeci ha presentato il suo nuovo libro " Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione" alla Camera dei Deputati, a Roma, partecipando al confronto bipartisan aperto dall'On. Anna Ascani e dall' On. Antonio Palmieri.  Guarda il video
Digital travelling: un cantiere sempre aperto
Digital travelling: un cantiere sempre aperto
Federico Capeci, Chief Digital Officer & CEO Kantar Insights ITALY, ha approfondito l'impatto delle nuove generazioni sul mondo Travel con lo speech ''Post Millennial Marketing: the Millennial Big Bang impact on travel industry''.  Scarica la presentazione
Il tuo Brand Auto saprà adattarsi al futuro con successo? Scoprilo individuando i suoi 5 segnali vitali
Is your auto brand future-fit? Check five vital signs to find out.
Gli esperti rivelano che nei prossimi dieci anni i progressi saranno superiori a quelli degli ultimi cento... e renderanno più confortevole la vita dei conducenti e dei passeggeri. Ma quali sono i cinque ingredienti che determinano il perfetto stato di salute di un Brand Auto e il suo futuro successo? Leggi l'articolo
Il momento in cui... il denaro non ? stato pi? sovrano
Il momento in cui... il denaro non è stato più sovrano
Guidato dai progressi tecnologici, è emerso un mondo nuovo e dinamico di banking online. Agili banche digitali e strumenti di pagamento online con bassi costi di gestione, forniscono servizi semplificati, progettati per soddisfare specifiche esigenze nel “momento”. Scopri di più
Il momento in cui... il settore bancario ? diventato personale
Il momento in cui... il settore bancario è diventato personale
Anche le banche più tradizionali devono semplificare e digitalizzare andando incontro alle esigenze delle persone e rivisitando il loro ruolo in "momenti" specifici del customer journey. L'obiettivo? Adattarsi al mercato e proteggersi dai competitors.  Approfondisci
SEGUICI SU
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Google Plus You Tube
 KANTAR TNS  |  Disclaimer  |  Privacy  |  Contatti
Ricevi questa email perch? ci hai fornito i tuoi dati in occasione della registrazione alla newsletter, hai partecipato ad un webinar, sei un nostro cliente o perch? riteniamo possa trattarsi di notizie di tuo interesse.
Se non desideri pi? essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di KANTAR TNS clicca qui.