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News4Growth - Settembre 2015

 

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Touchpoint: come valutare le performance?

The Future of Tracking: il valore dell'integrazione con i Social data

Social mentions e Customer Experience

TNS - Touchpoint_Ottimizzare le performance

Touchpoint: come valutare le performance

L'evoluzione della tecnologia ha cambiato il modo in cui i consumatori sperimentano i brands. La comunicazione di marca non è più controllata solo dai brands o confinata alla pubblicità tradizionale. I touchpoint dunque si moltiplicano. Alcuni contribuiscono però più di altri alla memorabilità duratura del brand e all'influenza sui comportamenti. Come misurarne le performance? Come valuare quelli che hanno impattato maggiormente sulla brand equity creando valore? Approfondisci

Webinar: The Future of Tracking: il valore dell'integrazione con i Social data - Il case Champions League

 

TNS Webinar The Future of Tracking

Come cambiano i Brand Tracking? I nuovi studi integrano le analisi tradizionali con il portato dei Social data, in grado di fornire informazioni in tempo reale e, in alcuni casi, anche in ottica predittiva.

Partecipa al webinar online

The Future of Tracking: il valore dell'integrazione con i Social data
24 Settembre 2015 - ore 11.00 - 12.00

Rifletteremo insieme anche sul case relativo alla Finale della Champions League. Iscrizione gratuita.

The Big Disconnect: Customer Experience e Digital Transformation nel mondo finanziario che cambia

TNS MMA Seminar The Big DisconnectIl vento del cambiamento sta attraversando tutti i mercati... i player si ritrovano a dover rivedere con rapidità business model, strategie ed organizzazioni per affrontare Clienti sempre più esigenti, informati e mutevoli. Disrupting competitors minano la brand equity delle banche con modelli di business innovativi, semplici ed attrattivi.

Una grossa frattura sta emergendo fra le aspettative dei Clienti (e dei dipendenti) e le azioni messe in campo dalle Banche. Esigenze di target specifici quali Millenials e Senior, che presentano comportamenti innovativi e sfidanti per il mercato finanziario italiano, richiedono nuovi approcci.

Ne parliamo il 22 Ottobre a Milano, al Seminario TNS, effettuato in partnership con MMA, Mobile Marketing Association The Big Disconnect: Customer Experience e Digital Transformation nel mondo finanziario che cambia La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

Prossimi appuntamenti di approfondimento

24/09 : Webinar Clienti: The Future of Tracking - W.Caccia

09/10 : Swiss e-commerce meets Expo - Speech F.Capeci

22/10 : Seminar Finance TNS-MMA "The Big Disconnect"

22/10 : CX Factory - TNS Workshop - "L'importanza di rendere i collaboratori ambasciatori del brand" - L. Riva

23/10 : I giovani del nostro tempo - Speech F.Capeci

29/10 : Premiazione AboutPharma Digital Award- Giudice Tecnico F.Capeci

09/11 : Sharitaly – Collaboriamo.org - Speech F.Capeci

12/11 : TNS/CX Factory - Annual Conference

 

Stai ascoltando, ma stai davvero imparando? Come decifrare le Social Mentions per migliorare la Customer Experience

TNS Social TRIM  

Ogni giorno milioni di clienti condividono le loro esperienze di prodotti e servizi sui Social Media. Le conversazioni generate
rappresentano una grande opportunità per le aziende di creare una più stretta e significativa relazione con il cliente. Ma questo continuo flusso di feedback è complesso da gestire. TNS propone un approccio innovativo di integrazione di risultati di survey tradizionali e Social data, che offre insight per l'ottimizzazione dei processi, la valorizzazione dei propri canali digital al fine di creare maggior engagement e soddisfazione nella propria Customer base. Approfondisci.

 

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