TNS

News4Growth - Settembre 2017

 

News4Growth

Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione

Il 26 Settembre al Talent Garden Calabiana abbiamo parlato di “ Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione” con riflessioni tratte dal nuovo libro di Federico Capeci , Chief Digital Officer e CEO Kantar Insights. Le diverse generazioni oggi presenti nel mercato, Centennials, Millennials, Gen X, Boomers mostrano valori, approcci media, modalità di fruizione dei contenuti molto diversi fra loro. La tua azienda ha innovato l'approccio al Marketing in ottica Post Millennial?  Misura qui quanto è in linea la tua iniziativa di Marketing con il Millennial big bang!

AGILE Tracking
Webinar "AGILE TRACKING: Faster, Smarter, Enriched Brand Programs"
Pronto a "rimettere in forma" il Tracking del tuo Brand? Scopri nuovi strumenti e nuovi modelli che permettono oggi di disporre di informazioni più tempestive, più agili e più ricche,  con l'integrazione di metodologie. Scarica il pdf
ConnectedLife_2017-18_GlobalClientWebinar
Webinar "Hidden dangers: trust in a connected world"
La tecnologia sta trasformando la società, ma ci sta mettendo a disagio? Dalle tenebre  profonde delle fake news alla crescita esplosiva dei chatbot, come possono i brand, creare e mantenere la fiducia in questo mondo in rapida evoluzione?  Iscriviti al Webinar
Esomar_arper
All'Esomar Congress di quest'anno, è stato premiato il paper di Preriit Souda, Kantar, con Chiara Davanzo, Arper Italia: Image mining & Text analytics for strategic planning.  Guarda la presentazione
Needscope_understands_Fashion
La Fashion Week mette in risalto nuovi (e oltraggiosi) look. L'emozione impatta non solo sugli outfit da passerella, manche sul nostro abbigliamento quotidiano. Come? Per capirlo, abbiamo applicato NeedScope. Scarica il pdf
NeedScope_Perspective
Molti Clienti aspirano a dare al proprio brand un obiettivo sociale più elevato, ma pochi adottano un approccio disciplinato per farlo. Come allineare gli obiettivi di CSR con il posizionamento emotivo del Brand? Leggi
Digital_adv_lab

Il Digital Adv Lab ha come obiettivo quello di stimolare il dialogo continuo tra il comparto legale, gli addetti ai lavori del mercato pubblicitario e le aziende. Sono stati nominati i membri del Comitato Scientifico del Digital Adv Lab ed entra a farne parte anche Federico Capeci. Leggi il comunicato stampa

SEGUICI SU
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Google Plus You Tube
? KANTAR TNS  |  Disclaimer  |  Privacy  |  Contatti
Ricevi questa email perch? ci hai fornito i tuoi dati in occasione della registrazione alla newsletter, hai partecipato ad un webinar, sei un nostro cliente o perch? riteniamo possa trattarsi di notizie di tuo interesse.
Se non desideri pi? essere avvisato sulle indagini, iniziative ed eventi di KANTAR TNS clicca qui.