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News4Growth - Settembre/Ottobre 2014

 

Branded content ed engagement - Customer experience e preferenza all'acquisto - Employer Branding -TNS News4Growth, Ottobre 14

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Branded content ed engagement

MotorShow/Parigi: quale futuro per il settore?
 
Decodificare la customer experience

Employer Branding Summit

TNS - Branded Contents: come produrre contenuti rilevanti

Branded content: come costruire proposte di engagement rilevanti per il target da coinvolgere

Per costruire strategie efficaci di Brand Engagement, dobbiamo capire bene le caratteristiche dei gruppi/degli individui più attivi online e le loro esigenze in termini di contenuto. Solo così potremmo offrire loro concrete occasioni di condivisione e dunque supportare la proattività e l'advocacy di "ambasciatori" del brand genuinamente appassionati della marca. Approfondisci
TNS Auto blog

Il MotorShow di Parigi: quale futuro per il settore?

Sul tavolo ci sono grandi temi da affrontare: si accorciano i cicli di vita dei prodotti ed i Clienti si aspettano rinnovamenti più ravvicinati, che impatterebbero però sui business model dei produttori. Individualizzazione e customizzazione, largamente richieste nei mercati emergenti, spingono verso una moltiplicazione di modelli e varianti, difficile da sostenere. L'innovazione include la connected car: ma fino a che punto può essere un fattore differenziante? Leggi l'ultimo post del TNS Automotive Blog.

Device, frammentazione media ed opportunità per i brand

TNS e Google ad Assirm Research Forum 2014: saranno proposte alcune riflessioni relative ad un grande studio effettuato da TNS per Google in 57 Paesi. Per ulteriori info, guarda l'agenda e per partecipare, iscriviti entro il 24 Ottobre 2014.

Decodificare la Customer Experience ed influenzare la preferenza al momento dell'acquisto

Come decodificare l'esperienza migliore, più adatta al vostro brand? Come integrare customer experience, brand equity, potenziale di crescita e posizionamento? TNS ha ascoltato più di 4000 Clienti nelle categorie Ristoranti, Utilities, Fuel and Home Media per comprendere come influire sulla preferenza al momento dell'acquisto, valorizzando la customer experience. Non sempre questo succede, con il rischio di investire su aspetti poco interessanti per il Cliente e ritrovarsi poi con alti livelli di churn. Approfondisci.
TNS all'evento Employer Branding International 2014

TNS all'evento Employer Branding a Milano il 27 Novembre 2014

La 6a edizione dell'International Employer Branding Summit, è ormai alle porte. Quest'anno le riflessioni saranno focalizzate su alcune best practice internazionali e sui main topics in ambito di talent management. Condivideremo insight insieme con rappresentanti di importanti brand locali ed internazionali, fra cui PVH, BNL Paribas, Vodafone, Indesit (guarda l'agenda).

TNS
sarà presente con uno speech sui driver emozionali necessari a caratterizzare un posizionamento differenziante in ambito di Employer Branding dal tittolo " How to build a unique and differentiated Employer Brand positioning based on emotional drivers of the target group".

Per saperne di più e/o partecipare all'evento,

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Data di pubblicazione: 12/12/2014