TNS

Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione

Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione. Federico Capeci

Incontro di presentazione del Libro di Federico Capeci, Chief Digital Officer & CEO, Kantar.

Si sta parlando sempre più di Millennials (e Centennials) perché hanno impattato, stanno impattando ed impatteranno sull'approccio al Marketing.

Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione. Federico CapeciPartendo da qualche spunto su chi sono, come interpretano la realtà e come interagiscono con i Brand, attiveremo conversazioni e riflessioni sull’impatto che queste nuove generazioni stanno avendo sul Marketing di oggi e di domani.

Le nuove generazioni sono infatti una rappresentazione del nostro futuro. E' proprio grazie a loro che capiremo come ragionerà il nostro consumatore nei prossimi anni e, di conseguenza, come dovremo imparare a promuovere e a comunicare in modo diverso, più innovativo, per stimolare, attivare e coinvolgere la nostra audience.
 
Manager di grandi aziende come Ceres, Diesel, Nestlè, SKY, Talent Garden, Vodafone, Young & Rubicam arricchiranno il confronto con le testimonianze delle loro esperienze dirette. 
 
L'incontro sarà moderato da Marialuisa Pezzali, giornalista e conduttrice RADIO24, IlSole24Ore, contributor nel libro.
 
DATA_ORA_PostMillennialMarketing

Ti aspettiamo a Milano nella splendida cornice del Talent Garden Calabiana

 
I temi in discussione sono il fulcro delle riflessioni contenute nel nuovo libro di Federico Capeci "Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione" - Ed. Franco Angeli, 2017, che amplia ed aggiorna il lavoro del suo precedente "#Generazione 2.0. Chi sono, cosa vogliono, come dialogare con loro"- Franco Angeli 2014.
In questo nuovo approfondimento, Federico Capeci, partendo dall'analisi dlele nuove Generazioni e del "perchè" siano così differenti dalle precedenti, analizza Millennials e Centennials per fornire insight e nuovi spunti di riflessione per un Marketing più efficace rispetto ai cambiambenti dello scenario che ci circonda.
 

L'evento è gratuito, ma i posti sono limitati.

Agenda in definizione
ore 17.30: Welcome ed Apertura
ore 19.00: Happy Hour