TNS

Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione

Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione. Federico Capeci

Incontro di presentazione del Libro di Federico Capeci, Chief Digital Officer & CEO, Kantar.

Si sta parlando sempre più di Millennials (e Centennials) perché hanno impattato, stanno impattando ed impatteranno sull'approccio al Marketing.

Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione. Federico CapeciPartendo da qualche spunto su chi sono, come interpretano la realtà e come interagiscono con i Brand, abbiamo attivato conversazioni e riflessioni sull’impatto che queste nuove generazioni stanno avendo sul Marketing di oggi e di domani.

Le nuove generazioni sono infatti una rappresentazione del nostro futuro. E' proprio grazie a loro che capiremo come ragionerà il nostro consumatore nei prossimi anni e, di conseguenza, come dovremo imparare a promuovere e a comunicare in modo diverso, più innovativo, per stimolare, attivare e coinvolgere la nostra audience.
 
Manager di grandi aziende come Ceres, Diesel, Nestlè, SKY, Talent Garden, Vodafone, Young & Rubicam hanno arricchito il confronto con le testimonianze delle loro esperienze dirette. 
 
L'incontro è stato moderato da Marialuisa Pezzali, giornalista e conduttrice RADIO24, IlSole24Ore, contributor nel libro.
 
DATA_ORA_PostMillennialMarketing

Milano, Talent Garden Calabiana

 
I temi discussi sono il fulcro delle riflessioni contenute nel nuovo libro di Federico Capeci "Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione" - Ed. Franco Angeli, 2017, che amplia ed aggiorna il lavoro del suo precedente "#Generazione 2.0. Chi sono, cosa vogliono, come dialogare con loro"- Franco Angeli 2014.
In questo nuovo approfondimento, Federico Capeci, partendo dall'analisi delle nuove Generazioni e del "perchè" siano così differenti dalle precedenti, analizza Millennials e Centennials per fornire insight e nuovi spunti di riflessione per un Marketing più efficace rispetto ai cambiamenti dello scenario che ci circonda.
 

Agenda

17.30 Welcome ed Apertura
17.40 Entrare in connessione in un contesto Post Millennial - Kantar Millennial Lab
18.00 Il caso Sky Academy - Marzia Kronauer, Head of Sky Academy & Resp Business
18.15 Cosa cambia già oggi per chi si occupa di Marketing. Le esperienze di chi sta cavalcando il cambiamento


Panel di discussione - Modera MariaLuisa Pezzali, Giornalista di Radio 24, Il Sole 24 Ore
Davide Dattoli, Co-Founder & CEO, Talent Garden
Valeria De Silvestro, Head of Market Research & Customer Insight, Vodafone
Vicky Gitto, Chairman & Chief Creative Officer, Y & R
Walter Scieghi, Head of Marketing & Consumer Communication, Nestlè
Roberto Zepponi, Marketing & Trade Marketing Director, Ceres

19.15 Post Millennial Marketing… Marketing di nuova Generazione - Maria Luisa Pezzali intervista Federico Capeci
19. 30 - Happy Hour