TNS

Roundtable - Cx Factory - Le PR hanno un ruolo nella Customer Experience?

TNS partner di CX Factory

Se "ROI is ROR" - return on relationship, le PR hanno certamente qualcosa da dire alle aziende.

E le aziende cosa chiedono alle PR?

Il cocktail roundtable intende metterle intorno ad un tavolo per parlarne e per riordinare le questioni rilevanti.

I relatori della CXFactory forniranno stimoli su come le PR possano accompagnare i brand nel percorso che pone al centro il cliente, con un’attenzione specifica alla coerenza del messaggio nella multicanalità, all’impatto che le azioni delle PR hanno sulla reputazione dei brand e alla sua misurazione.

Alla fine in un clima più informale, il brainstorming prosegue con un cocktail.

 

Agenda:

TNS Leda Riva

16:45 accoglienza e registrazione partecipanti

17:00 Relazione introduttiva – Letizia Olivari, CMI

17.30 Riscaldamento Braistorming. Tutti i partecipanti che ne hanno il desiderio hanno fino a 3 minuti a disposizione per presentarsi e dire quali sono i temi caldi in materia di PR e CX17.15 Misurare la reputazione e il ruolo delle PR – Leda Riva, TNS  

18.00 Brainstorming guidato sulle principali problematiche e le sfide per PR e AZIENDE – Vincenzo Ricca, TNS

18.45 Conclusioni

19.00 Coctktail

 

L’incontro fa parte degli appuntamenti della CX Factory, ai quali ci si può iscrivere acquistando il conveniente pacchetto completo Iscriviti subito! clicca qui


Con il patrocinio di

AICEX partner di CX Factory con TNS

Data di pubblicazione: 19/06/2015