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Seminar - Brand Ecosystem: Connect, Measure, Engage

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Focalizzato sull’ecosistema del Brand e sulle modalità di connessione ed engagement, vuole essere un’occasione di confronto sulla necessità di considerare il Digitale come parte integrante delle strategie di Brand building. La tecnologia rende disponibili nuovi touchpoint, una quantità notevole di informazioni e dati che richiedono un’analisi integrata, non per silos, la possibilità di creare valore attraverso l’integrazione (di dati, di servizio, di touchpoint).

Per questo, sempre più rilevante diventa la capacità per i Marketer di estrarre insight dalle informazioni disponibili, con l’obiettivo di definire una visione unica del Cliente, andando oltre al singolo KPI, per comprendere l’impatto delle diverse iniziative e generare conoscenza necessaria a strutturare il processo di strategia, selezionando i touchpoint con maggior impatto sul business (connect), individuando le modalità di “engagement” più efficaci sulla target audience di riferimento.

Vieni al Seminar

Seminar Kantar TNS Brand Ecosystem connect measure engage JWT Building- Via Paolo Lomazzo 19, Milano  

Le tematiche trattate:

Ospiti speciali:
Marina Guida, Head of Sales, Amazon, con l'intervento "Customer obsession to get the most fro engagement"
Rachele Zinzocchi, giornalista, public speaker, digital consultant, con l'intervento "Help marketing, il nuovo modello di business per una customer experience memorabile"

iscrizione seminar Kantar TNS

L'evento è a pagamento. 

L'Agenda:

14:00 - 14:30 | Welcome e Check-In Evento

15:00 - 15:15 | Apertura Lavori (plenaria)
14:45 - 15:10 | ''Building better brand experiences in the Touchpoint Revolution''
Walter Caccia, Head of Brand @KANTAR TNS
15:15 - 15:35 | ''Help marketing, il nuovo modello di business per una customer experience memorabile'' Rachele Zinzocchi, Digital Strategy Consultant
15:35 - 16:05 | ''Il passaggio dalla visione del cliente omnichannel alla necessità di un engagement center ibrido'' Fabio Castronuovo, CEO @Chorally

16:05 - 16:30 | Coffee Break

16:30 - 17:30 | ''Customer obsession to get the most fro engagement''
Marina Guida, Head of Sales @Amazon (interactive room #1)
16:30 - 17:30 | ''Quali sono gli stream aziendali ottimizzabili con BOT e Crowdsourcing? Casi d'uso e vantaggi'' Maurizio Mesenzani, Founder & Sales Director @Chorally (interactive room #2)
16:30 - 17:30 | ''#bettertogether survey+social media listening: creare valore per il Brand''
Walter Caccia, Head of Brand @KANTAR TNS (interactive room #3)
17:45 - 18:00 | Conclusioni

18:00 - 19:00 | Aperitivo

 

Primo di una serie di eventi organizzati in partnership da: